Caserta: “Il Grande Cuore di Caserta”, evento di beneficenza per ragazze di Suor Rita

Domenica 10 Dicembre un evento unico di gusto e beneficenza a Caserta in favore delle ragazze di suor Rita presso Casa Rut che animano la Cooperativa New Hope. Il Grande Cuore di Caserta si dà quindi appuntamento nella domenica che conclude il weekend dell’immacolata dalle ore 11 alle 13, presso il Bar Serao in Corso Trieste 21, per un aperitivo a base di prodotti d’eccellenze casertani offerti dagli sponsor che supportano l’iniziativa. A partire da un contributo di 10 €, interamente devoluto alla Coop solidale casertana, si potrà partecipare ad un ricco aperilunch con l’eccellenza del territorio casertano.

Inoltre si potranno degustare in anteprima due cocktail destinati a fare storia nel mondo della miscelazione: “Reggia Cocktail”, dedicato alla Reggia di Caserta, e Buffalo Drink, un cocktail a Base di Bubala, una birra milkstout a base di siero derivante dalla lavorazione di latte di bufala. Due novità frutto della sapienza e della passione di Giacomo Serao, che, insieme a Maurizio Longo, è l’ideatore dell’evento. I partecipanti godranno anche dell’intrattenimento musicale dei Malevera Band e potranno ricevere tanti gadget in omaggio.

L’iniziativa solidale è organizzata con il sostegno di Antica Distilleria Petrone, De Lucia Sport, White Tree Birra artigianale, Buffalo Beef- Carne di Bufalo Campana, Pizzeria Capatosta, Fattidisegnare di Giuseppe Lombardi, Goccia Perlata, Pandiseta, Ianniello 1831, Azienda Agricola Vestini Campagnano, Agriturismo San Giovanni-Caiazzo, Caseificio Leuci, GM Caffè, I Borboni.

Tutto l’incasso è interamente devoluto alla Cooperativa New Hope, che sarà con noi per raccontare e far ammirare i propri lavori, tra i presenti ci saranno anche autorità civili e religiose della città e della provincia, insieme  agli imprenditori che supportano l’iniziativa.