Home » • Agro Nocerino Sarnese, Cava e Costiera

Cava de’ Tirreni: incontro formativo per Revisori Legali

Inserito da on 1 dicembre 2017 – 04:00No Comment

Domani mattina, sabato 2 dicembre, si terrà nel salone di rappresentanza del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni un incontro di formazione per revisori legali organizzato dall’INRL.

Dalle ore 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 sarà possibile partecipare a una intensa giornata di studio e di approfondimento inserita nel fitto programma di incontri formativi predisposti su tutto il territorio nazionale dall’istituto Nazionale Dei Revisori Legali a favore dei numerosi revisori legali della Campania.

I relatori di rilievo e formatori Revisori Legali che saranno chiamati ad animare la giornata sono l’Avv.Giovanni Cinque, giuslavorista, esperto di consulenza e contenzioso in materia di diritto del lavoro, e il salernitano Prof. Luca De Franciscis, Revisore Legale, primo Presidente e fondatore dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Salerno.

È un’occasione importante per la qualità dei relatori e le tematiche trattate che oltre a permettere di assolvere a quanto richiesto dalla normativa, è preziosa opportunità di confronto sulla professione di “Revisore Legale”.

La mattinata di lavori sarà aperta dal presidente nazionale Virgilio Baresi e dal delegato regionale INRL per la Campania, il cavese Enzo Della Monica. Previsti i saluti del sindaco della città di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, e dell’arcivescovo S.E. mons. Orazio Soricelli.

La partecipazione all’incontro darà l’opportunità di ricevere 8 crediti formativi riconosciuti dal MEF.

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.