Salerno: Aiga, avv. Balbi nella Giunta Nazionale e avv. Allegro componente segreteria

Sabato 25 novembre si è svolto a Roma il primo Consiglio Direttivo Nazionale dell’AIGA Associazione Italiana Giovani Avvocati del biennio 2017/2019. Ottimo risultato quello conseguito dalla sezione salernitana dell’Associzione.

 Il Consiglio, infatti, ha eletto tra i componenti della Giunta Nazionale l’avv.Giovanni Balbi, consigliere nazionale e Past President della sezione di Salerno, e quale componente della segreteria dell’ufficio di presidenza dell’AIGA Nazionale, l’avv.Anna Allegro, consigliere nazionale della sezione di Salerno.

“Ci riempie di orgoglio la nomina di due dei nostri consiglieri nazionali, Giovanni Balbi e Anna Allegro, dichiara il Presidente Aiga Salerno Chiara Zucchetti- siamo sicuri che Giovanni e Anna, con la loro serietà e caparbietà, sapranno svolgere al meglio e con il massimo impegno i nuovi compiti affidatigli. Aiga Salerno sarà vicina a loro, a tutta Giunta e al Presidente Nazionale Alberto Vermiglio, in questo percorso, fornendo il proprio sostegno ed apporto”.