Salerno: Ordine Ingegneri, EQUO COMPENSO, Manifestazione Nazionale Rete Professioni Tecniche e Comitato Unitario Professioni

Si terrà giovedì 30 novembre a Roma la manifestazione nazionale “EQUO COMPENSO” promossa dai Consigli Nazionali aderenti alla Rete delle Professioni Tecniche (RPT) ed al Comitato Unitario delle Professioni (CUP), con la partecipazione delle delegazioni di tutti gli ordini territoriali per sostenere l’importante campagna a favore dei professionisti del Paese.

I Consigli degli Ordini degli Ingegneri, Architetti e Dottori Agronomi e Forestali e dei Collegi Professionali Geometri e G.L., Periti Agrari e P.A.L., Periti Industriali della provincia di Salerno, aderendo all’evento nazionale, unitamente alla presenza nella sede romana, hanno organizzato una diretta in streaming presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno in Via Traversa Marano 15 alla Sala De Angelis dalle ore 9,30 alle 13,30, in collegamento con il TEATRO BRANCACCIO di ROMA.

“Partecipiamo numerosi” è la voce corale dei Presidenti degli Ordini, “e invitiamo i nostri Colleghi ad esporre alle finestre dei propri studi la locandina con il simbolo dell’iniziativa. Il sostegno e la condivisione sono importanti per la salvaguardia della dignità del nostro lavoro. E’ necessario, a questo punto, sensibilizzare le forze politiche e il governo sulle priorità di intervento rivolte al rilancio del mercato del lavoro professionale e all’equo compenso a tutela sia dei professionisti sia dei committenti pubblici e privati”.

EQUO COMPENSO, UN DIRITTO.