Salerno: Noi con Salvini condanna sbarco migranti

“A poche ore dalla mia denuncia circa le condizioni di vita del salernitano di 64 anni e di chi, come lui, si vedono private della propria dignità e in silenzio soffrono, ecco arrivare l’ennesimo sbarco di migranti, il ventiduesimo per la precisione, sulle nostre coste”. È quanto dichiara il coordinatore provinciale giovanile di Noi con Salvini, Tiziano Sica dopo lo sbarco avvenuto quest’oggi presso il porto di Salerno.

“Tutto questo è scandaloso, a dir poco vergognoso. Una presa in giro nei confronti di centinai di salernitani e di chissà quanti italiani, che vivono in difficoltà”, ha aggiunto il segretario provinciale giovanile, schierato in prima linea contro il menefreghismo generale della politica.

“Vi siete dimenticati di noi italiani ? Di noi giovani? Ora vorrei sapere davvero dove andranno queste persone? Cosa faranno? Eppure in questi giorni la cronaca ancora una volta non si è smentita, con l’aggressione ai danni di una vigilessa, e per specchio riflesso, cosa fanno? Continuano a far arrivare immigrati che invadono la nostra città, i nostri spazi. Se questa situazione non dovesse risolversi siamo pronti a scendere in piazza”, ha annunciato infine Tiziano Sica che intende sottolineare ancora una volta le condizioni in cui viaggiano a bordo dei gommoni gli stranieri, per arrivare sulle nostre coste: “Bisogna aiutarli a casa loro. Non possiamo accettare la morte ingiusta di 26 donne. Non è giusto per noi e non lo è per loro”.