Home » • Salerno

Salerno: Avis, elenco donatori anche per emergenza Lazio

Inserito da on 14 settembre 2017 – 06:06No Comment

L’AVIS  ritiene opportuno istituire un elenco di candidati donatori  da poter chiamare e coordinare tra i vari centri trasfusionali di Salerno e provincia per poter far fronte  alle eventuali necessità della Regione Lazio.  Tutti coloro che per senso morale, civico e di altruismo  si sentono  di poter eventualmente donare il sangue potranno segnalare la loro  disponibilità all’AVIS di Salerno  utilizzando i seguenti mezzi:

email al seguente indirizzo :   info@avissalerno.it

sito dell’AVIS di Salerno :       www.avissalerno.it    alla voce iscrizione;

oppure con un sms  al   n.      3381668683

fornendo i seguenti dati : Cognome, Nome, data di nascita, indirizzo, recapito telefonico fisso e mobile (cellulare) ed  indirizzo email.

La disponibilità fornita, che non è impegnativa  essendo la donazione volontaria, gratuita e consapevole, consentirà all’AVIS di Salerno di poter prendere contatto con gli eventuali donatori  e di coordinarne  l’affluenza presso le Unità di Raccolta dei Centri Trasfusionali di riferimento di Salerno e provincia. Si ricorda che possono donare il sangue le persone che godono di buona salute e che abbiano una età compresa tra 18 e 60 anni;  e che non abbiano soggiornato nella zona di Anzio e di Roma  ASL2 . Si ricorda che il documento di identità è da esibirsi obbligatoriamente.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.