Home » Sicurezza

Salerno: chiuso accesso Porticciolo di Pastena, sdegno bagnanti

Inserito da on 26 giugno 2017 – 06:08Un commento

MariaPia Vicinanza

Chiuso l’accesso al Porticciolo di Pastena, a causa della pericolosità dei gradini. In mattinata lucchetti allo sfogo balneare di tanti, amanti di ritrovarsi sugli scogli a godere la bella stagione. A causa dei gradini dissestati e del basamento per il vano docce, più di qualcuno è scivolato. L’allarme ha spinto la Polizia Locale a provvedere, dopo la segnalazione di una donna, caduta nei giorni scorsi, denunciando la pericolosità del luogo. Intanto in tanti a chiedere che l’Amministrazione comunale intervenga in breve tempo, per restituire agli habituè non solo della zona, la piccola spiaggetta, che vede famigliole ed anziani crogiolarsi al sole. Si spera che in tempi rapidi possano essere assestati i gradini e messo in sicurezza il basamento del fontanino, sì da recuperare l’area spiaggistica.

Un commento »

  • Ester scrive:

    Mi auguro che i lavori di riparazione possano essere celeri ed immediati poichè tale evento è capitato all’inizio di una stagione balneare che si prospettava splendida, evitando la chiusura definitiva di questo angolo di spiaggia libera visto che già quella adiacente al lido balneare Colombo non è accessibile ai bagnanti per lavori effettuati purtroppo nei mesi estivi.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.


sette + = 8