Home » • Valle dell'Irno

Mercato San Severino: Popolo della Famiglia alle amministrative

Inserito da on 24 marzo 2017 – 04:49Un commento

A Mercato San Severino sarà presente alle prossime amministrative il Popolo della Famiglia. L’unica novità autentica del panorama politico italiano, l’unico movimento guidato dai valori prima ancora che dalle persone. Nella giornata di ieri è stato affidato il coordinamento delle attività del Popolo della Famiglia all’architetto Gerardo Avallone. A breve verrà attivato il primo Family Service Point cittadino che sarà guidato da Antonio De Chiara e sarà in grado di fornire servizi ed informazioni pensati per tutte le esigenze delle famiglie. Nei primi giorni di aprile è prevista la conferenza stampa con Raffaele Adinolfi, coordinatore regionale e Mario Adinolfi, presidente nazionale del partito; in quell’occasione saranno presentati i candidati sindaci per le città di Capaccio, Sapri e Nocera Inferiore.

Raffaele Adinolfi, coordinatore regionale del Popolo della Famiglia

Un commento »

  • Gennaro scrive:

    Conosco l’arch. Gerardo Avallone, è un terziario francescano, si è sempre battuto per l’equità sociale. A capo di una cooperativa ha cercato di creare lavoro soprattutto nelle famiglie più bisognose.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.


3 × = sei