Regione Campania: delibere approvate in Giunta

Adesione all’“accordo per il credito 2015” sottoscritto dall’Abi: Per continuare a sostenere il dialogo tra banche e imprese e supportare le imprese ancora in momentanea difficoltà finanziaria, la Regione Campania aderisce all’”Accordo per il credito 2015” sottoscritto tra l’Abi e le associazioni imprenditoriali, che per le imprese prevede tra l’altro, la sospensione e l’allungamento dei finanziamenti. Le richieste di attivazione degli strumenti previsti dal nuovo accordo potranno essere presentate fino al 31 dicembre 2017.

 

Ricomposizione Commissione per accertamento idoneità esercizio servizi trasporto pubblico: Taxi, si ricostituisce la commissione per l’accertamento dei requisiti d’idoneità all’esercizio dei “servizi di trasporto pubblico non di linea”.

Conferimento caratteristiche autostradali raccordo sa-av i lotto, intesa su localizzazione: Si conferma la rilevanza strategica per lo sviluppo dell’economia e della mobilità regionale, del primo lotto del raccordo autostradale Salerno-Avellino, dallo svincolo di Fratte a Mercato San Severino. Si esprime il consenso per l’intesa sulla localizzazione dell’opera.