Home » Senza categoria

Openjobmetis, selezioni personale per apertura 2 punti vendita arredamento a Salerno e Bari

Inserito da on 31 gennaio 2017 – 06:36No Comment

Openjobmetis, la prima e unica Agenzia per il Lavoro quotata oggi in Borsa Italiana, è alla ricerca di 100 persone per una importante realtà nel settore arredamento. Le figure ricercate saranno inserite dal mese di maggio all’interno di 2 punti vendita, situati rispettivamente a Salerno e Bari. I candidati selezionati potranno accedere a un percorso di formazione retribuito per ciascun tipo di profilo ricercato, della durata di 7 settimane a partire dal prossimo mese di marzo. Si prevede un primo contratto di somministrazione di 3-6 mesi, con concrete possibilità di assunzione successiva diretta da parte dell’azienda. Nelle aree di Salerno e Bari selezioneremo un centinaio di persone, tra figure commerciali e ruoli più tecnici. Si tratta di un numero importante di candidati, ma anche di una significativa e concreta opportunità per il territorio locale che siamo lieti di supportare – ha dichiarato Anna Spinapolice, Divisione Grandi Clienti di Openjobmetiscontinuando a portare avanti il nostro impegno a sostegno delle aziende che si avvalgono della nostra esperienza e di tutti coloro che si rivolgono a noi per la ricerca di occupazione e per la propria crescita professionale”. Per entrambe le aree di Salerno (Luogo di lavoro: Pontecagnano Faiano) e Bari (Luogo di lavoro: Bari) sono ricercati candidati per tutti i seguenti profili:

 

PROFILI COMMERCIALI: Addetto alle Vendite Requisiti richiesti:

  • diploma di geometra o istituto d’arte
  • buona conoscenza dell’informatica di base
  • buona conoscenza dei programmi grafici
  • buona conoscenza del disegno tecnico

Completano il profilo: orientamento al cliente, ottime capacità di comunicazione e predisposizione alla vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

PROFILI TECNICI

Interior Designer: Requisiti richiesti:

  • laurea in architettura
  • buona conoscenza dell’informatica di base
  • ottime capacità di comunicazione
  • predisposizione a lavorare in team
  • capacità organizzative e di problem solving

 Progettisti Arredatori: Requisiti richiesti:

  • diploma di geometra o istituto d’arte
  • buona conoscenza dell’informatica di base
  • buona conoscenza dei programmi grafici
  • buona conoscenza del disegno tecnico
  • Cassieri di Punto Vendita: È gradita precedente esperienza in qualità di cassieri presso negozi di arredamento con uso POS, incasso con assegni ed emissioni fatture. Completano il profilo: orientamento al cliente, ottime capacità relazionali a tutti i livelli e predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.