Angri: Avanguardia “Opposizione costruttiva? Bugiardi!”

“Il lupo perde il pelo….” È proprio vero, cinque anni di bugie a danno dei cittadini non sono bastati  ai bocciati amministratori, oggi minoranza che, vestiti da benefattori, si ergono a paladini dei diritti dei cittadini. La caccia all’uomo è aperta, i bugiardi, non perdono occasione per (s)parlare del nemico da abbattere…costi quel che costi. “Opposizione costruttiva”, la chiamano. Cosa ci trovano di costruttivo nel raccontare bugie a nessuno è dato saperlo. Procediamo con ordine:

-Voucher lavoro: allarmismo per presunti errori nell’avviso pubblico circa il vincolo chilometrico tra i criteri di priorità contenuti nel bando. Bugia ! Nessun errore.

-Selezione staff:  La minoranza parla di “concorso”, irregolarità e incompatibilità per un “vincitore di concorso”. Bugia! Nessun concorso, nessuna incompatibilità.

-Imu 2012: Avvisi di accertamenti per cittadini non in regola con i pagamenti. Per un consigliere di minoranza “non tutti dovranno pagare”. Bugia! Affermazioni infondate, senza alcun riscontro reale. Opposizione costruttiva non è dichiarare falsità per generare, volutamente, confusione tra i cittadini. Sicuramente non ci aspettiamo che possiate capirlo. Intanto… invitiamo a TACERE.

Avanguardia Angri