Fisciano: XXVI ediz. Concorso “Aeropago Letterario” serata premiazione

Sabato 6 giugno c.a., alle ore 17,30, nell’Aula consiliare del Comune di Fisciano ( Salerno), solenne cerimonia della premiazione dei Vincitori del XXVI Concorso Nazionale “ L’Ecologia: Ambiente e Natura” di Poesia e di Pittura, indetto dalla Rivista “ l’Areopago Letterario”, “perché la Cultura possa dare una mano alla Natura”. Per la Poesia: 1 premio a Barbara Di Filippo Romano da Viareggio ( Lucca), 2 premio ex aequo ad Aurora Cantini da Nembro ( Bergamo) e Giovanni Caso da Siano ( SA), 3 premio ex aequo ad Ignazio Gaudiosi da La Spezia e a Luciano Gentiletti da Rocca Priora ( Roma).

Per la Pittura: 1 premio a Domenico Terenziano da Bellizzi, 2 premio a Nicola Della Corte da Mercato San Severino, 3 premio ad Alfonso Capasso da Nocera Superiore.

Per i giovanissimi: 1 premio ex aequo: a Samuel Labianca da Trinitapoli ( Barletta), Clelia Portanova da Lancusi di Fisciano, Vittorio Vavuso da Coperchia di Pellezzano.

Con i Premi ai Vincitori, tre premi speciali: Al Comune di Torraca, primo Comune a Led, all’Istituto Professionale “ L.Palmieri” di Benevento, all’Oratorio San Domenico Savio di Gaiano.  Inoltre, alla Carriera, premio al Tenore Bruno Venturini per i suoi primi 40 anni di vita artistica.