Angri: Avanguardia “Amministrazione, 20.000€ annui per servizi inesistenti comunicazione?

Ancora una volta ci vediamo costretti ad intervenire in merito alle scelte dell’amministrazione e del sindaco uscente riguardo la gestione della cosa pubblica e…..dei nostri soldi! Con determina U.O.C Comunicazione, Informazione, Innovazione n.1520 del 28/11/2014 si  invitava a presentare l’offerta per la realizzazione di comunicazione audiovisiva su televisione digitale terrestre a cinque emittenti televisive. Ad aggiudicarsi il servizio, dal costo di 20.000 annui per i contribuenti, fu una società angrese. Il servizio prevedeva:

–         Notiziario quindicinale sulle attività dell’amministrazione comunale

–          Rubrica settimanale dal titolo “ Filo diretto con l’amministrazione”;

–         servizi illustrativi dei servizi erogati dall’ente;

–         servizi illustrativi e spot per la promozione di eventi culturali e sociali organizzati e/o patrocinati dall’amministrazione;

–         servizi illustrativi delle attività delle commissioni consiliari;

–         riprese integrali del consiglio comunale;

–         archivio audiovisivo delle iniziative dell’Ente.

Dopo attenti ricerche ci risulta che la maggior parte delle attività previste non verrebbero nemmeno realizzate. Se così fosse, ci chiediamo: PERCHE’ GLI ANGRESI DOVREBBERO SPENDERE 20.000 EURO OGNI ANNO, PER UN SERVIZIO CHE NON ESISTE??  A questa amministrazione, BANDIERA DELLA POLITICA CLIENTELARE chiediamo di verificare eventuali irregolarità e, ai sensi dell’art.1456 del codice civile, provvedere alla immediata risoluzione del contratto.

AVANGUARDIA ANGRI