Castel San Giorgio: iniziative amministrative

L’Assessore Spinelli comunica che sono in fase di ultimazione i lavori, avviati lo scorso 7 gennaio 2015, per la realizzazione dei campi di bocce presso il Centro Polivalente per Anziani alla frazione Fimiani. Inoltre, è stato pubblicato il bando di gara per la realizzazione di una rotatoria in Via Cavalier Vincenzo D’Auria. “L’Amministrazione Longanella continua il suo lavoro con impegno e trasparenza” ha dichiarato l’assessore ai lavori pubblici Carlo Spinelli.

L’Assessore all’Ambiente Michele Salvati comunica che l’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio aderisce venerdì 13 febbraio all’iniziativa di Caterpillar Radio 2 “M’Illumino di meno” – Festa del risparmio energetico (in allegato manifesto con ulteriori notizie).
L’Assessore alle Politiche Sociali Antonino Coppola comunica il programma dell’iniziativa “Vivi il Carnevale 2015”. Da sabato 14 febbraio a martedì 17 febbraio si terranno molteplici manifestazioni con le sfilate dei carri allegorici organizzati dalle Associazioni del territorio (in allegato manifesto con indicazioni e associazioni partecipanti).