Cava de’ Tirreni: Circolo “25 Aprile” su comunicato FdI fine maggioranza comunale

Il Circolo del Partito Democratico di Cava de’ Tirreni “25 APRILE”, in riferimento al comunicato stampa di Fratelli d’Italia, che di fatto sancisce la fine della fallimentare esperienza politica del sindaco Marco Galdi, si dichiara disponibile senza se e senza ma a sostenere un’eventuale mozione di sfiducia presentata in Consiglio Comunale. Il Coordinatore cittadino Giuseppe Aliotti a questo proposito dichiara: <<Si risparmierebbe a Cava, seppur per pochi mesi, un’umiliazione che la città subisce da quattro anni e che ha avuto come unico risultato quello di vederla messa in ginocchio e in uno stato di abbandono che mai si sarebbe immaginato. È arrivato il momento di ripartire dalle forze sane e responsabili di questa città che antepongano il bene della comunità a quello dei giochi di palazzo, simbolo di questa gestione amministrativa che ha visto alternarsi nove giunte ed una miriade di assessori al solo scopo di spartire poltrone e potere. E’ il momento di restituire ai cavesi quella dignità che li ha caratterizzati da secoli ed ora è stata loro tolta>>. Della stessa linea i tre componenti del gruppo consiliare del PD Pasquale Scarlino, Nunzio Senatore e Vincenzo Servalli. <<I nostri Consiglieri Comunali escludono azioni notarili – conclude il Segretario PD cittadino –  e ancor più  categoricamente di tenere in piedi questa maggioranza un giorno più del necessario>>.