Salerno: Cicalese “Commissario provinciale Pdl contro indicazioni Berlusconi”

“Il commissario provinciale del Pdl va contro le indicazioni di Berlusconi, farà ripartire Forza Italia da dinosauri preistorici e non dai giovani” . “Mi era venuta la voglia di capire chi fossero i Giovani da cui ripartiva la Forza Italia di Salerno e sono passato all’appuntamento di questa mattina: 30 secondi ed ho capito che era meglio tornare a casa”. Queste le parole di Raffaele Cicalese, presidente nazionale dei giovani dell’associazione Nuova Forza Italia nel constatre che Forza Italia Salerno ripartirà, se ripartirà, dai vecchi e non dai giovani cosi come vuole il Presidente Berlusconi.

 
“E’ impensabile che – continua Cicalese nella sua nota – in una nuova Forza Italia, possano essere travasati gli stessi membri nominati del coordinamento provinciale, o peggio ancora, che possano essere inserite persone dalla dialettica elegante di un frasario antico, tipico delle prima Repubblica.”
 
Infine Cicalese evidenzia come, dati i fatti e le persone presenti stamane, il commissario provinciale del Pdl Salernitano va contro le indicazioni di Berlusconi : “Forza Italia deve essere un partito di giovani? vedendo l’età media delle persone presenti stamane, purtroppo, sarà il partito dei soliti vecchi noti”. 
 
Raffaele Cicalese 
Presidente Nazionale Giovani Nuova Forza Italia