Home » • Valle dei Picentini e Piana del Sele

Battipaglia: Forza Nuova contro crisi, solidarietà

Inserito da on 24 ottobre 2013 – 03:17No Comment

Sabato  sera 26 ottobre a Battipaglia in Via Italia, presidio e gazebo del nucleo forzanovista battipagliese, nel corso del quale sarà distribuito materiale informativo sulla associazione onlus per iniziative di solidarietà e aiuto  verso i nostri connazionali. In conseguenza della crisi in atto che sta irreversibilmente colpendo milioni di Italiani, FORZA NUOVA  si rende promotrice, sul territorio, con la sua ONLUS (“Ass. E. Peron”- Soccorso Nazionale) delle seguenti iniziative di solidarietà e di aiuto verso i Connazionali:

1) Assistenza legale gratuita per particolari cause amministrative (vertenze di lavoro, ricorsi equitalia, bollette, errori burocratici, class actions etc)

2) L’ausilio attraverso i volontari per l’accompagnamento diurno (es. fare la spesa, accompagnare le persone presso uffici o fare per loro qualche commissione) e notturno per la sicurezza personale dei cittadini.

3)  L’ausilio attraverso il volontariato alle famiglie e alle persone anziane in condizioni economiche disagiate (donazioni di cibo, vestiario).

4) Sostegno, sempre attraverso il volontariato, per il disbrigo di pratiche come richieste presso le amministrazioni comunali.

5)Istituzione di un osservatorio – con numero di emergenza -  per segnalare violenze, minacce ed abusi contro gli Italiani.

6)Presidi di sicurezza con presenza di volontari e militanti, nelle zone del territorio particolarmente a rischio delinquenza e laddove ciò si rendesse necessario(uffici postali, uscita supermercati, mercatini rionali, periferie).

 

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.