Webinar: muoversi sui mercati globali, strumenti ed opportunita’ per le PMI

Riprendono dopo la pausa estiva gli appuntamenti di Exit Stategy volti a proporre e condividere ipotesi di uscita dalla crisi che sta attanagliando le imprese, soprattutto le pmi. In questa ottica, nasce il seminario on line “ muoversi sui mercati globali: strumenti ed opportunità per le pmi” che si terrà martedì 24 settembre prossimo a partire dalle ore 17.00. Il tema è la sfida dei mercati emergenti, come approcciarli e con quali strumenti, soprattutto pensando alle reti d’impresa e agli strumenti finanziari che sostengono queste azioni di sviluppo, soprattutto tese a favorire ulteriormente la crescita e la diffusione del made in Italy sui mercati esteri. Ne parleranno:

Gian Paolo Calzolaro – Infologis – Aprilia (Lt) –  è un consulente esperto di logistica e automazione- tratterà di strumenti operativi e tecnici utili e indispensabili per l’esportazione.

Giovanni Moccia – Studio Moccia Consulenze – Salerno , in qualità di consulente esperto nella finanza e creazione d’impresa, invece tratterà delle opportunità finanziarie a sostegno dei processi di internazionalizzazione.

Per partecipare al seminario on line è sufficiente registrarsi a questo link: https://www.anymeeting.com/AccountManager/RegEv.aspx?PIID=E958D783834B3D.