Taxi rosa nella Grande Mela
15 settembre 2014 – 00:01 | Nessun commento

di Rita Occidente Lupo
Ai newyorkesi la scelta tra tradizionali ‘yellow cab’ e taxi verdi, nei distretti della città fuori Manhattan e taxi per le donne. Infatti, da domani, quattro ruote ‘rosa’per il gentil sesso. Guidatrici …

Leggi l'articolo completo »
Cronaca

Scuola e Giovani

Sport

Arte & Cultura

Video

Home » • Valle dei Picentini e Piana del Sele

Eboli: I° Forum Music Experience con successo

31 agosto 2013 – 03:02Nessun commento

 Un grandissimo successo per il primo Forum Music Experience . Tantissimi i giovani nella straordinaria Arena di S.antonio e tanti gli artisti ebolitani che si sono esibiti, dai Moto a Luogo ai NIctagena a SIdd Faber a i The Leff, per poi concludere fino a tarda notte con il dj-set di Luca La Corte , Rafa Ristallo, Luigi D’Arco e Girolamo Mirra. Ma il FOrum Music Experience non è stata solo musica ,sul palco dell’ arena un’ altra grande artista ebolitana, Eleonora RAimondo, che con una breve prefazione della docu-fiction promossa con il Forum della gioventù ,EBOLI AVANTI E DOPO CRISTO, ha illuminato gli occhi di tutti i presenti e promesso l’ uscita per questo autunno. Una serata davvero speciale dove contemporaneamente si da vita e colore al centro storico ,ma soprattutto  si valorizzano questi fantastici artisti della nostra città . Il Forum Music Experience non è’ voluta essere un’ iniziativa isolata , l’ auspicio e questa sia stata solo la prima edizione di quello che diventerà sempre più un grande evento con al centro artisti Made in Eboli- dichiara il coordinatore Luigi Monaco

Be Sociable, Share!

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.


× 9 = trenta sei