Calo di natalità anche immigrato
4 marzo 2015 – 00:01 | Nessun commento

di Rita Occidente Lupo
In Italia calano le nascite, per la prima volta anche fra le mamme straniere che finora hanno tenuto alto il livello demografico del nostro Paese. E calano anche i decessi: 5000 neonati …

Leggi l'articolo completo »
Cronaca

Scuola e Giovani

Sport

Arte & Cultura

Video

Home » • Valle dei Picentini e Piana del Sele

Eboli: I° Forum Music Experience con successo

31 agosto 2013 – 03:02Nessun commento

 Un grandissimo successo per il primo Forum Music Experience . Tantissimi i giovani nella straordinaria Arena di S.antonio e tanti gli artisti ebolitani che si sono esibiti, dai Moto a Luogo ai NIctagena a SIdd Faber a i The Leff, per poi concludere fino a tarda notte con il dj-set di Luca La Corte , Rafa Ristallo, Luigi D’Arco e Girolamo Mirra. Ma il FOrum Music Experience non è stata solo musica ,sul palco dell’ arena un’ altra grande artista ebolitana, Eleonora RAimondo, che con una breve prefazione della docu-fiction promossa con il Forum della gioventù ,EBOLI AVANTI E DOPO CRISTO, ha illuminato gli occhi di tutti i presenti e promesso l’ uscita per questo autunno. Una serata davvero speciale dove contemporaneamente si da vita e colore al centro storico ,ma soprattutto  si valorizzano questi fantastici artisti della nostra città . Il Forum Music Experience non è’ voluta essere un’ iniziativa isolata , l’ auspicio e questa sia stata solo la prima edizione di quello che diventerà sempre più un grande evento con al centro artisti Made in Eboli- dichiara il coordinatore Luigi Monaco

Be Sociable, Share!

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.


sei − = 3