Alunni senza regole…grammaticali!
22 ottobre 2014 – 00:00 | Nessun commento

di Rita Occidente Lupo
Spesso spacciate le normali regole comportamentali, per grammaticali. La stessa Cittadinanza Attiva, incastonata trasversalmente nelle scuole, aiuta a comprendere e far proprie le fondamenta costituzionali che regolano il vivere sociale. Ma l’ortografia, …

Leggi l'articolo completo »
Cronaca

Scuola e Giovani

Sport

Arte & Cultura

Video

Home » • Valle dei Picentini e Piana del Sele

Eboli: “Forum Music Experience”

28 agosto 2013 – 03:33Nessun commento

  Dopo il grande successo del Disorder Fest, nella storica location dell’Arena di Sant’Antonio ad Eboli , si terrà un nuovo grande evento:  il “Forum Music Experience” 2013. L’evento,  ideato dal  Forum della Gioventù di Eboli, si è avvalso della collaborazione organizzativa di  Job Musikeria e della prestazione artistica di tantissimi giovani che si esibiranno il prossimo 30 Agosto. Il Forum Music Experience nasce dall’idea di poter vedere in un’unica serata l’esibizione di giovani ebolitani che emergono per il loro talento anche fuori dalla cittadina, un’accurata selezione per un evento che ha come protagonista la musica in tutte le sue eccezioni:  dalle ore 20:30 MusicAperitif con Dj “Sandro Zu”; seguiranno i live dal pop/rock dei “Moto a Luogo” al rap di “Sidd Faber”, dal rock dei “Nictagena”  al new wave dei “The Lef”;  si concluderà con il Dj Set di “Rafa Ristallo-Girolamo Mirra- Luigi D’Arco  e Luca La Corte”. “In questo modo si cerca di dare spazio a tutti, per condividere i diversi stili e la moltitudine di generi presenti  tra i giovani che il Forum intende rappresentare,  in una serata all’insegna del divertimento e del rispetto per i diversi gusti musicali”. Dichiara il Coordinatore del Forum, Luigi Monaco.Il Forum da circa un anno si è reso promotore di attività culturali che hanno coinvolto tantissimi artisti della zona, e che lo vedono co-finanziatore di un progetto cinematografico che ha come protagonista la città di Eboli . Infatti ad inaugurare la serata una “prefazione video” dell’inedito documentario storico “Eboli – Avanti e Dopo Cristo”,  affidato alla giovane produttrice e regista  ebolitana Eleonora Raimondo in arte “Ele Raiworld”, che in questa speciale occasione anticiperà l’uscita ufficiale del film prevista per il prossimo autunno . “Il Forum Music Experience è quell’esperienza che mancava, tutti insieme in un’unica grande serata. Un ringraziamento particolare all’ex consigliere Paolo Polito che ha donato al Forum parte della sua indennità, per l’attività consiliare, rendendo così possibile l’evento.” Conclude il Coordinatore Monaco.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.


quattro × = 36