Home » Senza categoria

Vallo di Diano: Pica (PD), preoccupante quadro sanità

Inserito da on 2 agosto 2013 – 07:00Un commento

 Disorganizzazione e confusione caratterizzano la gestione della sanità nel Vallo di Diano e ormai assistiamo ad  un impoverimento sempre maggiore dell’offerta sanitaria in un vasto territorio della provincia di Salerno. Così in una nota  il Consigliere Regionale del Pd Donato Pica .“ L’ufficio ticket dell’ospedale di Polla- si legge nella nota –  è ubicato in locali poco  adeguati e molte volte gli utenti sono impegnati in interminabili ed incivili code sotto il sole . Non meno grave  è la situazione del  distretto sanitario, da tempo  abbandonato a se stesso, senza il Direttore Amministrativo e con un Direttore Sanitario a scavalco  che, per quanto capace, e’ presente un solo giorno alla settimana.  Emerge- continua –   un quadro estremamente preoccupante anche per via delle   attrezzature non funzionanti, dei  tempi lunghissimi per le riparazioni e delle liste di attesa infinite. Avvieremo- conclude Pica-  un’azione immediata, a tutela del diritto alla salute, per richiedere l’adozione di tutti i provvedimenti necessari e scongiurare, in tal modo , gli ulteriori drastici tagli previsti dall’atto aziendale dell’ASL di Salerno”.

 

Un commento »

  • rocco scrive:

    Perché si continua ad IGNORARE il fatto che il proprietario dei locali, presi in FITTO dall’ASL SALERNO, per la sede del Distretto Sanitario 72 a SALA CONSILINA, ha chiesto lo SFRATTO all’ASL SALERNO per mancato PAGAMENTO del FITTO da GENNAIO 2012 ad OGGI, con udienza fissata lo scorso 22 LUGLIO al presso il TRIBUNALE di SALA CONSILINA, reclamando a quella DATA oltre 100.000 EURO? Nel frattempo sono PRONTI i locali, attualmente VUOTI, presso l’EX Presidio Ospedaliero di S.ARSENIO, di PROPRIETA’ dell’ASL. Sarebbe il caso di attivare la Procura Regionale della CORTE dei CONTI.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.


× 2 = quattordici