Home » • Salerno

Salerno: aggiornamenti procedura concordataria e ricapitalizzazione, Assemblea soci

Inserito da on 9 luglio 2013 – 06:27No Comment

E’ stata convocata questa mattina l’Assemblea dei soci della CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A., società in liquidazione, che si riunirà martedì 23 luglio alle ore 11 (prima convocazione) ed, occorrendo, mercoledì 24 luglio alle ore 11 (seconda convocazione) presso la sede sociale, in piazza Matteo Luciani. All’ordine del giorno i seguenti argomenti:

  1. Aggiornamenti sulla procedura di concordato preventivo: Decreto del Tribunale di Salerno, ex art. 7 D. L.vo n. 270/99, del 2 luglio 2013 e provvedimenti successivi, provvedimenti inerenti e conseguenti.
  2. Ricognizione procedura aumento capitale sociale; provvedimenti inerenti e conseguenti.
  3. Sostituzione della figura e del ruolo di Direttore Generale con quella/quello di Direttore di Esercizio; con stipula contratto ai minimi retributivi.
  4. Abbiamo provveduto – ha spiegato il Liquidatore Mario Santocchio - a convocare l’Assemblea sei soci in virtù delle istanze pervenute dal Comune di Salerno e dalla Provincia di Salerno. Sarà l’occasione per fare il punto della situazione in merito agli aggiornamenti sulla procedura del concordato preventivo, a seguito del decreto del Tribunale di Salerno del 2 luglio scorso, ed alla ricognizione della procedure di ricapitalizzazione della Società, per l’adozione di tutti i provvedimenti consequenziali”.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.