Mercato San Severino: Poste Italiane e Comune per servizio

“Poste Italiane ed il Comune di Mercato S. Severino diffondono un format da utilizzare per suggerimenti, segnalazioni e indicazioni di dati utili riferiti al luogo od al sito in cui abita il nucleo familiare dell’interessato”. Ne ha dato notizia il Vice Sindaco Rocco D’Auria.“L’iniziativa” – ha detto D’Auria – “è scaturita da un accordo seguito ad un incontro recente del sindaco Giovanni Romano con i funzionari di Poste Italiane e la rappresentante dell’Unione dei Consumatori territoriale, appuntamento fissato  proprio per discutere di possibili soluzioni rispetto ai disagi segnalati dagli utenti, riguardanti la consegna della corrispondenza”. “Un incontro produttivo” – ha proseguito il Vice Sindaco D’Auria – “perché ha posto le basi ed ha dato corso ad una concreta collaborazione per risolvere congiuntamente e, con l’aiuto concreto dei cittadini, le criticità che si presentano sul tema”. “Il volantino, diretto all’utenza”,  aggiunge d’Auria – “invita a controllare periodicamente la correttezza dell’indirizzo riportato sulla corrispondenza ed a comunicare,in caso di inesattezze, il recapito preciso alle aziende fatturatrici (fornitori di energia elettrica, di gas, di telefonia ecc.). Poste Italiane e il Comune di Mercato S. Severino hanno offerto congiuntamente la propria disponibilità a recepire segnalazioni e suggerimenti dei cittadini in questa fase di riscontro. Pertanto, per eventuali chiarimenti, è possibile contattare nei giorni di martedi e venerdi, a partire dal27 maggio 2013e fino al31 agosto 2013, dalle ore 9 alle ore 12, i seguenti numeri telefonici: 089/826860 (Comune di Mercato S. Severino) e 081/5174945 (Centro Postale di Nocera Superiore)”. “La sinergia” – ha concluso D’Auria – “pone le basi per  un miglioramento complessivo del servizio, in virtu’ della collaborazione instaurata. Tengo a precisare che, sebbene l’iniziativa non rientri nelle competenze e nei compiti istituzionali del Comune, il nostro Sindaco ha comunque inteso attivarsi per alleviare questo ulteriore disagio.  Infine, gli utenti possono anche  rivolgersi all’Unione Consumatori territoriale per qualsivoglia segnalazione”.