Tre genitori… per bimbi inglesi!
6 marzo 2015 – 00:00 | Nessun commento

di Rita Occidente Lupo
La vita umana, sempre più un mistero…acrobatico. Infatti, alla luce delle recenti manipolazioni genetiche, della fecondazione artificiale, sembra che nascere sia diventato non più un evento. La fecondazione eterologa, con le sue …

Leggi l'articolo completo »
Cronaca

Scuola e Giovani

Sport

Arte & Cultura

Video

Home » Spiritualità

Martedì 04 Dicembre: Vangelo di Luca 10, 21–24

4 dicembre 2012 – 00:00Nessun commento

“Gesù esultò nello Spirito Santo.”

In quella stessa ora Gesù esultò di gioia nello Spirito Santo e disse: «Ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così hai deciso nella tua benevolenza. Tutto è stato dato a me dal Padre mio e nessuno sa chi è il Figlio se non il Padre, né chi è il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio vorrà rivelarlo».
E, rivolto ai discepoli, in disparte, disse: «Beati gli occhi che vedono ciò che voi vedete. Io vi dico che molti profeti e re hanno voluto vedere ciò che voi guardate, ma non lo videro, e ascoltare ciò che voi ascoltate, ma non lo ascoltarono».

“Parola del Signore” “Lode a te o Cristo”

 Pietro Bonifacio Carparelli obl-osb

  webmaster abbazialascala.it

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.


+ 8 = nove