Salerno: DFC, Lubritto riunisce Ufficio politico

Presieduto dal Segretario Politico On. Antonio Lubritto, si è riunito ieri a Salerno l’Ufficio Politico di Democrazia Federalista per una valutazione della difficile situazione politica nazionale e regionale. Dopo un’ampia e approfondita discussione, l’Ufficio Politico ha approvato il seguente documento: DFC ritiene allo stato, non più differibile l’approvazione di una nuova legge elettorale che permetta ai cittadini di poter scegliere i propri rappresentanti in Parlamento con il voto di preferenza, eliminando la possibilità  che siano i “Nominati” dai Partiti a decidere il futuro del Paese nel  nome del Popolo Sovrano.  I candidati al Parlamento, al di là dell’età anagrafica che è ininfluente, dovranno avere due inderogabili caratteristiche: non essere stati eletti per più di due legislature e non avere condanni penali passate in giudicato. Inoltre l’Ufficio politico, con la presenza dei rappresentanti di tutte e cinque le province campane, ha assunto la decisone che nella prossima tornata amministrativa Democrazia Federalista, da sola o in coalizione, presenterà proprie liste in tutti i Comuni della Campania che nella prossima primavera rinnoveranno le proprie amministrazioni. Infine, per essere vicini ai problemi reali della gente i dirigenti di DFC hanno convenuto che ogni 15 giorni ci saranno incontri territoriali in tutte le Province della Campania per trattare le maggiori problematiche dei vari  comuni che interessa particolarmente la qualità della vita dei cittadini, le buone pratiche del Bene Comune, oltre alle tematiche dello sviluppo del lavoro e dell’occupazione.     

2 pensieri su “Salerno: DFC, Lubritto riunisce Ufficio politico

  1. LUBRITTO L’UOMO DELLA PROVVIDENZA UN GRANDE STATISTA MEGLIO DI ALMIRANTE , DI ROMUALDI , DI BERLINGUER E PAJETTA..DI MORO E DI ADREOTTI , DI LOMBARDI E CRAXI ……….LUBRITTO POR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!

  2. mi ricordo Lubritto sono anni che dice le stesse cose , ma di concreto non ha fatto niente , mi ricordo che si candido nel 1995 nel CCD per poi seguire mastella nel udeur dove si candido nel 1999 poi nel 2001 se non sbaglio si è candidato in democrazia europea , poi con democrazia federalista campania si è candidato nel 2005 come consigliere regionale , poi nel 2006 si candidava nelle file dei DS al senato se non sbaglio , per poi diventare a partire dal 2009 un sostenitore delll’Onorevole Carfagna !!!!!!!!!LUBRITTO L’ELETTORATO GIA TI HA ROTTAMATO FAI UN PASSO INDIETRO è GIUNTA ORA ? DIMMI UNA COSA CHE HAI FATTO DI POSITIVO PER IL NOSTRO TERRITORIO???

I commenti sono chiusi.