Nasce Federazione Associazioni Nocerine

Giulio Caso

 Il Caffè Letterario Nocerino e l’Accademia Italiana di Scienze, Lettere ed Arti “Terra del Vesuvio” rilanciano il Forum delle associazioni locali e propongono un movimento delle associazioni nocerine confederate. Il primo incontro nel mese di giugno, subito dopo le elezioni amministrative, qualunque sia l’esito. “Noi tifiamo per Nocera ed apprezziamo tutti i candidati intenzionati ad amministrare la difficile situazione del paese”. Bisogna ritornare al più presto agli incontri di tutte le associazioni locali. Uniti, uguali e liberi, sotto il simbolo della federazione ed armati di buona volontà per rilanciare, la cultura, l’arte, le scienze, la diffusione della storia locale, la conoscenza dei personaggi che hanno lasciato il segno, il turismo, le escursioni per conoscere i siti d’interesse, la musica, il teatro, lo sport, la solidarietà e tutte le benemerite attività associative proposte, con efficienza e parsimonia, ma con intelligenza e grandi risultati anche per lo sviluppo economico del paese.

4 pensieri su “Nasce Federazione Associazioni Nocerine

  1. Grazie! Speriamo che finalmente ci si riunisca per attivare intelligenze e attivismo.

  2. Desidero porgere le mie congratulazioni e i miei migliori auguri di un felice successo al Dr Giulio Caso per questa sua lodevole iniziativa. Auguri. Alfredo Varriale

  3. Nel ringraziare Alfredo Varriale, colgo l’occasione per invitare lui e tutti i lettori di dentrosalerno.it ai nostri caffè letterari nocerini. Credo che in tutte le città ci dovrebbe essere un coordinamento delle attività associative: interessato solo all’elevazione culturale delle persone.

I commenti sono chiusi.