Salerno: Pdl, Russo, incontri con esponenti nazionali

Nei prossimi giorni ci saranno diversi incontri che vedranno la presenza di esponenti nazionali sul nostro territorio. Il primo incontro si terrà venerdì 6 maggio e vedrà a Salerno e Nocera inferiore il coordinatore nazionale del Pdl on. Denis Verdini insieme al responsabile nazionale Enti Locali on. Mario Valducci, sabato 7  maggio sarà la volta del sindaco di Roma on. Gianni Alemanno che terrà una conferenza stampa presso la sede del Pdl salernitano con il candidato sindaco Anna Ferrazzano ed il presidente Cirielli, martedì 10 maggio il portavoce del Pdl on. Daniele Capezzone sarà a Nocera Inferiore con Adriano Bellacosa ed a Controne con il candidato Sindaco Guglielmo Storti e giovedì 13 maggio arriverà il Ministro Raffaele Fitto che incontrerà il candidato sindaco di Nocera Inf. Adriano Bellacosa e concluderà a Castellabate insieme all’assessore regionale Giovanni Romano, con il candidato Sindaco del Pdl Costrabile Spinelli. “La presenza di così tanti esponenti nazionali sul nostro territorio dimostra sicuramente che il partito salernitano è tenuto in grande considerazione dal partito romano, questo grazie anche all’impegno che il presidente Cirielli quotidianamente profonde sul nostro territorio-queste le parole del coordinatore provinciale del Pdl Antonio Mauro Russo-  continua- dimostreremo dopo il voto del 15 e 16 maggio il grande successo che le nostre liste otterranno insieme al candidato Sindaco Anna Ferrazzano. Alla politica gridata, bugiarda, cafona e priva di contenuti preferiamo parlare di programmi e di cose mai realizzate da 20 anni di amministrazione comunista. A chi qualche anno fa diceva di preferire il lavoro alle cerimonie, voglio ricordare che a Salerno non esiste più lavoro, che attività storiche continua a chiudere che giovani continuano a lasciare la città per andare nei paesi vicini e che sta diventando, tra luci d’artista ed inaugurazioni multiple ma mai terminate, la città delle cerimonie- conclude Russo.

 

 

5 pensieri su “Salerno: Pdl, Russo, incontri con esponenti nazionali

  1. Russo perchè non dici alla cittadinanza il motivo per il quale non ti sei voluto candidare come consigliere tu ed il collega Iannone ??? Quanti voti recuperate assieme ????? VUOI FAR VENIRE A SALERNO VERDINI COSENTINO E POI ?? PER COSA ???? la gente si è rotta di te delle Polemiche di Cirielli , dei manifesti di Salvatore Memoli di Martina castellana che mette i manifesti di bambini a scuola !!!! RINGRAZIA MARETTA CARFAGNA RUSSO !!!!!!!

  2. Devi solo ringraziare Cirielli per averti dato un mestiere !!!!! La cosa assurda che non ti vergogni di dire queste stupidaggini.

  3. bravi! tutti o quasi indagati questo è il format che esporta il pdl!
    e poi parlano di legalità…ma può essere sempre dei giudici la colpa…mi pare strano…
    come è strana l’ostinazione di non dimettersi credendo di essere al di sopra della legge in virtù di considerazioni personali su sè stessi!
    quanto a Russo..è come sparare sulla croce rossa…

  4. “Amministrazione comunista”: sto ridendo a crepapelle. :-))) Ma non ha capito che è proprio la gente di destra di Salerno a farlo vincere da 20 anni? Ma poi, dove stanno i programmi del centrodestra salernitano? Chiunque venga eletto adesso farà per 10 anni almeno quello che ha programmato De Luca.

    Anto’, tornate tra 15 anni!

I commenti sono chiusi.