Salerno: Udc, Sconza avanza candidatura alle amministrative

L’assessore Nicola Sconza di Pontecagnano candidato alle ultime Regionali, con l’Unione di Centro, annuncia la propria disponibilità a scendere in campo candidandosi a Sindaco alle prossime amministrative de 15/16 Maggio, al comune di Salerno, con il simbolo del “Polo della Nazione” in queste ore si intensificano gli incontri con esponenti di’ FLI dell’ API , Liberal e esponenti del suo partito “Udc” che non condividono la scelta di Gagliano a Sindaco soprattutto dopo l’accordo di alleanza chiuso con il rivisitato UDEUR. Verrà proposta una rosa di 32 candidati con un progetto unico per la Città di Salerno, questa è una proposta politica, fatta da giovani uomini e donne capaci di rappresentare il vero progetto alternativo al riproposto copione della vecchia politica presentato a ogni appuntamento elettorale.  Il Polo della Nazione, racchiuderà e rispecchierà l’accordo siglato a livello nazionale e proposto come modello a Napoli oggi sul candidato Sindaco  Pasquino, dai leader Casini – Fini – Rutelli. Nei prossimi giorni se si arriverà ad un’intesa politica programmatica, come tutti noi ci auspichiamo e una totale condivisione sulle scelte, sarà presentato alla città il programma elettorale inteso a rilanciare e incentivare lo sviluppo produttivo e quindi l’occupazione , privilegiando le scelte che possano migliorare la qualità di vivibilità di questa grande e meravigliosa città di Salerno, iniziando con l’offerta di maggiori servizi e tutelando le fascie meno ambienti.

 

4 pensieri su “Salerno: Udc, Sconza avanza candidatura alle amministrative

  1. Ieri mattina sotto casa, a Via Silvio Baratta, ho sentito discutere il panettiere, con il salumiere ed il ragazzo del Bar che ha compiuto 18 anni a Gennaio. Hanno deciso di fare una lista ma avevano soltanto il dubbio di chi candidare a Sindaco. Il tutto lo vogliono fare sotto il simbolo del FLI visto che non partecipa più alle elezioni di Salerno. Sentii che hanno fissato un incontro per lunedi alle 20 nella sede di una associazione che è a Via Robertiello. Parlavano con molta certezza visto che sono già a 29 candidati.

  2. Volevo avvertire che si vota a Salerno e non a Pontecagnano, eppoi volevo invitare a fare in fretta perchè si sta costituendo anche il popolo della nazione. Madonna come siamo caduti in basso. Ed è perciò che la gente non va piu’ a votare.

  3. Come sarebbe a dire ” tutelando le fascie meno ambienti” ? Ah ! Padre Dante dove sei?

I commenti sono chiusi.