Vegetariani, rischio cancro
24 aprile 2014 – 00:00 | Un commento

di Rita Occidente Lupo
Cinque milioni d’ italiani vegetariani rischiano di sviluppare allergie, problemi mentali e cancro rispetto a chi mangia carne in una dieta tra  frutta e verdura in abbondanza. Studiosi dell’Universita’ di Graz hanno …

Leggi l'articolo completo »
Cronaca

Scuola e Giovani

Sport

Arte & Cultura

Video

Home » Senza categoria

Claudio Gubitosi: “Uomo dell’anno”

10 marzo 2011 – 01:52Nessun commento

 Claudio Gubitosi è l’uomo dell’anno. Un premio importante che celebra i risultati di un creativo capace con le sue idee e con la sua visione culturale di parlare non solo al “suo” territorio, ma al Mondo intero. Il prestigioso riconoscimento assegnato per l’impegno del direttore Gubitosi nel favorire e promuovere l’immagine della Campania a livello internazionale, verrà consegnato all’ideatore e direttore del Giffoni Film Festival il 13 marzo a New York, in occasione della Festa dei Campani nel mondo. L’evento, giunto alla VIII edizione, è organizzato ogni anno dalla Federazione delle Associazioni della Campania in USA, l’ente nato nel 1989 con l’obiettivo di “favorire idonee iniziative nelle materie attenenti alla vita sociale e culturale della Comunità Italo–Americana e innanzitutto Campana negli Stati Uniti d’America”. La Federazione rappresenta oltre 50 club tra gli Stati di New York, New Jersey, Connecticut, Pennsylvania, California e Florida. La premiazione si terrà alle ore 14.30 presso il Ristorante Hanover Manor. Alla cerimonia saranno presenti le istituzione campane e italiane negli Stati Uniti, tra cui il Console d’Italia del New Jersey, dott. Andrea Barbaria e alcuni parlamentari. Il premio rappresenta una dichiarazione d’amore suggestiva che sottolinea le qualità di una Regione che troppo spesso assurge agli onori della cronaca per motivi non proprio positivi e che in questo caso, invece, manifesta la sua capacità di produrre eccellenze ammirate in tutto il Mondo. 

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.


quattro − 3 =