Salerno: Aveta saluta Musto ne La Destra

Carlo Aveta, Consigliere regionale de “La Destra” di Storace, annuncia l’entrata nel partito di Vincenzo Musto, Consigliere Circoscrizionale del Comune di Salerno, primo eletto del centrodestra. «Sono contento che “La Destra” si stia radicando sul territorio – dichiara Aveta –  con l’ingresso nel nostro partito di un rappresentante amministrativo locale. Mi auguro – continua il Consigliere regionale – che possa esserci un reale consolidamento del partito, soprattutto in vista della prossima sfida elettorale che vedrà Vincenzo Musto candidato al Consiglio comunale di Salerno». Resto a disposizione delle esigenze del territorio  e sarò  presente a tutte le iniziative che il Consigliere Musto organizzerà in vista del prossimo impegno elettorale.

Carlo Aveta Consigliere Regionale della Campania- La Destra

4 pensieri su “Salerno: Aveta saluta Musto ne La Destra

  1. povero Aveta come si vede che non conosce bene Musto. Chiedesse lumi a Celano e Baldi chi è questo personaggio, vedrete che ritirerà il comunicato, magari fatto dallo stesso Musto. Il presidente docet

  2. egregio signor di stasio ho il piacere di conoscere enzo musto personalmente e posso garantirle che è un giovane che almeno non fa promesse come glialtri politicanti….in merito a celano e baldi stendiamo un velo pietoso perchè in una ruiunione fatta durante le regionali presso la circoscrizione oriente di salerno e dinanzi ad 80 persone il neo on.baldi ha dichiarato che il consigliere musto sarebbe rimasto con lui in regione per tutti i 5 anni del mandato…e questo lo possono testimoniare i tanti amici presenti. questa gente si prende i voti e poi si dimentica degli amici questa è la verità….musto puo’ avere un brutto carattere ma è una persona perbene, figlia di persone stimate. Il buon celano con i suoi bravi sta dispensando promesse per ottener evoti…musto invece la sola copsa che promette nei suoi incontri è massimo impegno per il territorio

  3. La Destra ? ancora un altro cambio di casacca ? anche se resti sempre a destra mi sembra ridicolo cambiare sempre? prima AN poi PdL ora La Destra, quindi prima con Celano poi con Gagliano poi con Cirielli poi con Baldi poi con Carfagna poi con Cammarota ora con Valese… domani con chi ? ma truov nu poc e pac ?

  4. Concordo con quanto affermato da Andrea De Chiara.Preciserei che non si tratta di non trovare pace,ma di non trovare chi gli offre…..!!!

I commenti sono chiusi.