Home » >> Politica

Salerno: Russo “Gagliano non abilitato a parlare contro Pdl”

Inserito da on 27 gennaio 2011 – 05:425 Comments

 “Salvatore Gagliano non è abilitato a parlare contro il Pdl, perché poco credibile. Così, il coordinatore provinciale del Pdl, Antonio Mauro Russo, al candidato a Sindaco dell’Udc, Salvatore Gagliano. “Gagliano- continua-  parlando di un Pdl inesistente e che sta disorientando gli elettori, tiene il gioco contro il centrodestra nella manifesta intenzione di avvantaggiare De Luca. Il candidato dell’Udc, che negli ultimi anni ha cambiato diversi partiti, sta inscenando la solita pantomima nei confronti dei suoi vecchi alleati, nel tentativo di accaparrarsi elettori del Pdl che saranno rappresentati da Anna Ferrazzano, alternativa al Sindaco uscente De Luca”. “Il Pdl- conclude- è un partito vivo e ben radicato in provincia, con una dialettica interna segno di democrazia. Voglio ricordare a Gagliano che le difficoltà che la città di Salerno deve affrontare sono legate al metodo di gestione della cosa pubblica operato da anni dal Sindaco De Luca e non al lavoro del Pdl in città”.

5 Comments »

  • lorenzo lentini scrive:

    Vorrei capire prima di tutto Signor Russo lei chi rappresenta? Non si è mai candidato in prima persona mentre mi risulta che il dott-Gagliano ha avuto tante preferenze in passato…e poi leggo ch el aferrazzano è stata scelta da tutto il popolo del pdl salernitano..ma questo non è assolutamente vero….conosco tanti esponenti del pdl e so che nessuno sopporta questa imposizione e per questo voteranno cammarota persona degna di stima e con qualche consenso in piu rispetto alla collega ferrazzano….

  • lello adduci scrive:

    penso che Russo abbia bisogno di un intervento immediato di Milanese. E’ veramente urgente, prima che sia troppo tardi.

  • PER ADDUCI scrive:

    PENSO CHE E’ SIMPATICISSIMA LA TUA BATTUTA ADDUCI MA E’ PROPRIO VERO UNA BELLA VISITA DELL’ON DOTTOR MILANESE NON SAREBBE MALE..

  • Lexam scrive:

    ma chi deve essere: nkn è nessuno. Domanda a chi lo conosce: un signor nessuno dalle poche qualitá che spera che prima o poi i favori fatti al suo dominus cirielli lo ripaghino con qualche bell’incarico! Si prenda la Ferrazzano sotto braccio e se ne vada a Nocera!

  • Gino Cuoco scrive:

    La politica riguarda tutti, ma non è per tutti.
    E’ l’arte più nobile mai esistita se indirizzata a migliorare le condizioni del popolo.
    Per questo è bene che a farla, pensarla, immaginando il futuro per migliorare le condizioni di tutti siano uomini di grandi doti politiche ed in giro c’è ne sono ben pochi.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.