Salerno: segreteria Carfagna, conferenza stampa

La segreteria politica dell’onorevole Mara Carfagna comunica che lunedì 24 gennaio alle ore 11 si terrà, presso la sede della segreteria in via Conforti 10, la conferenza stampa sulle elezioni comunali della città di Salerno a cui parteciperanno: Matteo Cortese, responsabile organizzazione della segreteria, Antonio Lubritto, responsabile politico della segreteria e Antonio Cammarota, capogruppo in Provincia e consigliere comunale Pdl Salerno.

8 pensieri su “Salerno: segreteria Carfagna, conferenza stampa

  1. BENVENUTO ANTONIO SARO’ AL TUO FIANCO IN QUESTA BATTAGLIA.
    VINCENZO MUSTO CONSIGLIERE CIRCOSCRIZIONALE

  2. Musto come hai tradito Celano, Cirielli, Longo e Baldi, tradirai anche Antonio Cammarota. A tal proposito un consiglio a Cammarota: dai le dimissioni da Capogruppo visto che martedi sarai sfiduciato. Musto che sarà il prossimo tuo candidato ?

  3. L’asse Carfagna- Caldoro-UDC-Popolari-DF-MPA-FLI saranno la morte politica di Cirielli. Ebbene che cominci a pensare come essere ricandidato a Roma, sono certo che spazio non ce ne sarà piu’ visto che Carfagna inserirà i suoi

  4. caro nello guarino invece di parlare di cosa che non sai perchè non scrivi le verità….il caro amico Musto non ha tradito nessuno, forse è stato tradito da Celano e da qualche altro politico che lo ha sfruttato per la campagna elettorale, facendolo girare per tutta l aprovincia e poi lo ha abbandonato..e quindi ha fatto bene ad andare con la Carfagna che la sta valorizzando. e poi chi conosce musto sa che è una persona leale che non si presta a fare imbrogli e che non gestisce cooperative ai quali vengono affidati lavori dalla ecoambiente….spero che la brava e bella dottoressa rita occidente lupo pubblichi questo post che chiarisce un po di verità…FORZA ENZO sosterro’ la tua candidatura

  5. concordo con quanto detto dal signor adolfo…non conosco di persona il consigliere musto ma ne sento parlare un gran bene…a differenza di qualcun altro è sempre rimasto in An e nel PDL forse cambiando i riferimenti ma almeno non è transitato in altri partiti vedi CELANO CHE passa dalla PDL all’ MPA da cirielli a gagliano per ritornare di nuovo con cirielli ch elo ha premiato con una remunerata presidenza di una mista che a mio modesto parere è del tutto inutile.
    BASTA CON I VECCHI DELLA POLITICA LARGO AI GIOVANI COME MUSTO PEDUTO PUCCIARELLI.

  6. Quando si apre una sede politica è buona consuetudine che gli esponenti delle altre forze politiche portino il saluto, mandino messaggi, partecipino. E’ quello che ha fatto Lubritto, in occasione della inaugurazione della sede prov.le de La Destra con buona educazione, di cui gli do atto. Non per questo è necessario che diventi una camicia nera.

  7. caro sergio il mio intervento, se guardi l’ora che è stato immesso ti chiarirà che sei stato troppo, frettoloso a GIUSTIFICARE tale presenza.
    Il sottoscritto solo alle ore 11,45 e non prima ha saputo dell’apertura della tua sede, e l’ho saputo leggendo un manifesto a p.zza S. Francesco.
    Il mio intervento, quindi, non era finalizzato a nessuna critica sulla sua presenza da te. Comunque non mi sono meravigliato poichè conosco il tuo essere “democratico”.
    L’intervento era riferito al PdL e quanti hanno raccolto fra le loro fila.
    Comunque, la Carfagna si fa rappresentare da Lubritto e Cirielli da Ciccone.
    Questo è il panorama della politica salernitana e con i quali presto, da quello che avete anticipato, andrete a stringere le vostre alleanze.
    Contenti voi………..
    in bocca al lupo

I commenti sono chiusi.