Regione: replica consiglieri Pdl Salerno al coordinatore Udc Nocera

I consiglieri regionali Eva Longo, Giovanni Baldi, Giovanni Fortunato e Monica Paolino stigmatizzano e rimandano al mittente le ingiuriose accuse del coordinatore provinciale dell’Udc Luigi Nocera che, con dichiarazioni apparse sui giornali di quest’oggi, ha accusato il presidente della provincia di Salerno Edmondo Cirielli di voler “affossare” la giunta regionale guidata da Stefano Caldoro. <<Noi non siamo ascari – rispondono congiuntamente – e non accettiamo accuse infondate da chi, invece, in politica si è distinto  per aver agito solo ed esclusivamente in nome di una selvaggia spartizione delle poltrone. Il presidente Cirielli – affermano – non è uno sfascista ma è il rappresentante istituzionale più alto di un territorio provinciale che chiede rispetto e qualificazione professionale negli organi che fino ad oggi sono stati appannaggio di personaggi che in Campania hanno portato solo disastri. E’ il caso di ricordare che il manager Zuccatelli ha bocciato l’operato di De Simone nel settore sanitario. Nessuna strumentalizzazione alla base delle nostre richieste ma una legittima lotta alle stantie logiche politiche che hanno portato alla forte crisi che attualmente la Campania vive>>. Il gruppo PDL Salerno conclude la nota confermando la propria posizione politica al fianco del presidente della provincia di Salerno quale indiscusso leader del partito.

3 pensieri su “Regione: replica consiglieri Pdl Salerno al coordinatore Udc Nocera

  1. niente di meno che ho sentito oggi a telecolore che Celano guadagna 70 mila euro ? Evviva la moralità. Bravo Signor Celano, ti voteremo tutti.

  2. Paolino mi spieghi cosa significa ” ascari” ?. E che ne dici dei tuoi manifesti elettorali sui quali comparivi assieme al ministro Carfagna?

  3. azz…70mila euro e noi dobbiamo sgobbare per 1000euro al mese….che vergogna…..e poi hanno anche la faccia di presentarsi alle elezioni…speriamo che rita occidente lupo e aldo bianchini pubblicano questo post

I commenti sono chiusi.