Sala Consilina: Pdl, Luisi contro dichiarazioni di De Mita a Cirielli

Guardami dall’alto e vedrai in me un pazzo. Guardami dal basso e vedrai in me un dio. Guardami dritto negli occhi e vedrai te stesso. (Charles Manson) Ritengo di intervenire non per fare l’avvocato difensore del Presidente Cirielli il quale non ha

bisogno di nessuna difesa ma sono indignato come dirigente del PDL quando esternazioni del tipo “Matto” che un  illustre politico di un partito di centro ha apostrofato al nostro Presidente della Provincia. Quando si insulta un leader si colpiscono tutti; sostenitori, elettori, simpatizzanti, dirigenti di partito e cittadini. Il Presidente Cirielli è la vera novità della politica Campana bene incidere sul territorio, bene ha fatto a moralizzare un ente come la Provincia che era diventato un ammortizzatore sociale della sinistra per consulenze ed affini. Bisogna dare atto al Presidente Cirielli di aver innalzato l’immagine della Provincia di Salerno tagliando le spese inutili che erano di sistema nella scorsa legislatura, ed aver preso con coraggio che solo i leader hanno, impegni importanti. (vedi termovalorizzatore). Il Vallo di Diano da sempre fucina di voti per il centro/sinistra, (ricordiamoci che la vecchia giunta provinciale Villani aveva tre assessori del Vallo di Diano), nella scorsa tornata elettorale provinciale il PDL sebbene non abbia vinto nei suoi collegi ha consolidato un trend positivo in termini di consenso, che solo una politica d’ascolto del territorio che bene ha intrapreso la giunta Cirielli può consolidare per le prossime elezioni amministrative, dove i dirigenti del Vallo di Diano e del Cilento e dell’intera Provincia di Salerno sapranno sicuramente fare loro, facendo sintesi sulla formazione e organizzazione delle liste, lasciando al passato le guerre fratricide che hanno fatto tanto male al centro/destra in provincia di Salerno.

Rosario Nicola Luisi

 

 

 

 

 

Un pensiero su “Sala Consilina: Pdl, Luisi contro dichiarazioni di De Mita a Cirielli

  1. Grande esempio di paraculismo acuto.
    Ma fino a pochi mesi fa Cirielli non era per te quello definito da De Mita? Come fai ora a ritrovarti con Di Brizio e compagni contro i quali ti sei sempre scagliato? Povero popolo salernitano.

I commenti sono chiusi.