Salerno: Pdl, Gagliano precisa sulla presunta candidatura

In merito alle notizie apparse sulla stampa locale in riferimento ad ipotetiche candidature a Sindaco di Salerno, alternative a quella espressa di recente dal PDL salernitano e sostenute da alcune forze politiche del centrodestra, informo che la mia posizione ha trovato ampia e serena valutazione,  attraverso colloqui telefonici, sia da parte del Presidente della Provincia di Salerno, On. Cirielli, sia da parte del Coordinatore regionale del PDL, On. Cosentino. Considerata la delicatezza del momento politico alla vigilia dell’importante scadenza amministrativa di Salerno capoluogo, comunico che le mie posizioni, da oggi, saranno presentate, solo ed esclusivamente, attraverso comunicati ufficiali per evitare diverse interpretazioni e strumentalizzazioni, che potrebbero dare adito a sgradevoli malintesi che finirebbero con il danneggiare l’immagine del centrodestra salernitano.

Salvatore Gagliano

 

4 pensieri su “Salerno: Pdl, Gagliano precisa sulla presunta candidatura

  1. Caro Gagliano, il Comune è una giungla, e tu potresti trovarti male. Una persona onesta e leale come te in mezzo a delle tigri pronte ad azzannarti. Sono un moderato che si augura che si candidino persone oneste e tut lo sei. Ma cosa potrai fare in mezzo a questi masnatieri che hanno il potere. Ma già se ci lasci una speranza ti ringraziamo, tantissimo. Vai avanti e noi tutti siamo con te

  2. Vai Salvatore siamo con te ! Finalmente ci ritorna la voglia di votare. Senza di te De Luca non farebbe nemmeno le liste e la campagna elettorale. Ma come ha potuto il PDL regolarsi cosi Pazzesco. Ma ti pare che a decidere dovrebbe essere Russo. Chi è costui ? Mica stiamo parlando di neri per caso

  3. Carfagna è stata chiara: Ferrazzano è il candidato di Cirielli e non del PDL, ma del Pricipato arechi. Il nostro dell’ex Forza Italia invece e Gagliano. E noi la battaglia ce la facciamo. Carfagna spero gli dia anche il simbolo e vinceremo !

  4. Vai Salvatore, anche questa volta con convinzione e tanto affetto saremo con te, fino alla morte. Signori si nasce non si diventa, E TU LO SEI !

I commenti sono chiusi.