Memento…non diamo spazio ad epiteti ingiuriosi nei commenti!

Ancora una volta  vien da sorridere, ma anche da pensare che non sempre alcuni lettori ricordano che accuse ed offese, possono essere oggetto di querele giudiziarie. Pertanto invitiamo tutti coloro che intendono inviare commenti in Redazione a ricordare che questo è un quotidiano e come tale va trattato, pesando accuse e giudizi. La campagna elettorale è iniziata ed ognuno scrive a volontà, ma deve rispettare gli altri senza ledere la persona, nell’attaccarne la politica. Ricordiamo che accuse e dichiarazioni lesive della dignità umana e professionale trovano accoglienza presso il Foro e noi non intendiamo offrire spazio alla volgarità. Censuriamo tali commenti, in casi estremi! Vi preghiamo di ponderare il contenuto dei messaggi. Grati dell’attenzione

2 pensieri su “Memento…non diamo spazio ad epiteti ingiuriosi nei commenti!

  1. sarebbe opportuno che la redazione espliciti i commenti ingiuriosi.
    lo scrivente, circa due giorni addietro, commentando un’istanza al comune del consigliere Celano, si è visto CENSURARE due commenti riportanti valutazioni sull’opportunità della sua nomina a presidente di Ecoambiente con tanto di riporto di stipendio.
    ATTI PUBBLICI RILEVABILI DAL SITO DELLA PROVINCIA.
    Se a qualcuno certe evidenziazioni non sono gradite, lo si scriva e non fornirò + contributi.
    Buona domenica

  2. Bisognerebbe capire qual’è il “commento ingiurioso”. La settimana scorsa commnentai “l’epica uscita” del sig. Russo coordinatore provinciale del PDL che difendeva il buon nome di Cosentino dalle invettive della Carfagna. Il commento era ovviamente aspro, e per esplicitare bene il mio pensiero ricorrevo ad una similitudine fatta di cagnolini che crescono grazie alle cure del padrone, per poi mordergi le mani. E’ stato censurato!!! Lo scritto non era volgare, ne’ conteneva parolacce!! Era fortemente “satirico”, è vero, ma certamente non era classificabile come ingiurioso….a meno che….!!! Questo è l’ultimo “contributo” che invio!!!!

I commenti sono chiusi.