Polla: presentazione ufficiale Tele Vallo, diretta da Aldo Bianchini

Sabato 16 ottobre alle ore 17,30, a Polla, presso l’Hotel Insteia, ci sarà la presentazione ufficiale di Tele Vallo, diretta da Aldo Bianchini. Interverranno: il presidente della provincia di Salerno, Edmondo Cirielli, il sindaco di Polla Massimo Loviso, il consigliere provinciale Rocco Giuliano. Il direttore del nostro quotidiano, Rita Occidente Lupo, sarà la responsabile della comunicazione per Salerno.

5 pensieri su “Polla: presentazione ufficiale Tele Vallo, diretta da Aldo Bianchini

  1. I migliori auguri di buon lavoroa te ed alla televisione. Conoscendo la onestà morale che ti contraddistingue e il tuo intuito giornalistico sono certo che farai bene . Con stima

  2. ,,,,,,,,,,Ciao Aldo…come vedi anche dal Libano ti seguo affettuosamente cmoplimenti ancora per per questa nuova TV..DA DIRETTOLRE .. a PRESTO……..

  3. Era ora, Direttore, di riprendere i remi per una informazione TV non appiattita, severa ma non asservita ai pubblici poteri, attenta, ma non addomesticata.
    Il giornalismo di inchiesta necessita di libertà e indipendenza; e, quindi, di verità e capacità di divulgazione.
    Con pochi, inesistenti mezzi o quasi, hai dato prova a Rete4 di autonomia e capacità di approfondimento. Poi un lungo silenzio stagnante, che ha fatto comodo a molti. Il vuoto si è notato. Qualcuno lo ha capito. Ora ti si riaprono le porte per rimettere al servizio dei lettori le tue qualità e il tuo coraggio di dire e documentare.
    Con quell’onestà intellettuale di cui soltanto i buoi, e qualche manzo di allevamento, sono purtroppo privi.
    Ad majora!

  4. ORA CAPISCO!!!!!!!

    Lo scudiscio del “capo” è doloroso……
    non credevo ai mie occhi quando ho visto per la seconda volta il mio intervento censurato.
    Da fastidio, tantissimo, essere attaccati da….”DESTRA”: la vostra e solo censura STALINISTA.
    Per questa ragione ogni voce dissenziente va zittita?
    Ora censurate pure questo!!!!!!
    Viva, Viva, Viva sempre chi da uomo libero non rinuncia a “GRIDARE” le proprie idee.
    in bocca al lupo

  5. caspita…ad un mese scarso dalla presentazione la TV è già sottoterra.A questo punto inizio a dubitare della figura del direttore bianchini,dove posa lui il piede…

I commenti sono chiusi.