Salerno: apertura segreteria politica Ministro Carfagna

 Si è tenuto a Roma presso il Ministero per le Pari Opportunità un importante incontro tra il Ministro Carfagna e i suoi fedelissimi di Salerno. Al termine dell’incontro l’ex assessore regionale Antonio Lubritto ha stigmatizzato il totale fallimento dell’On. Cirielli e della sua giunta in un anno di governo della Provincia come dimostrano, ad esempio, la mancanza di investimenti pubblici fondamentali per lo sviluppo del lavoro e il problema trasporti, basti pensare all’aeroporto di Pontecagnano e ha rimarcato come il metodo di azione politica consista esclusivamente nell’occupazione sistematica dei posti di potere. Il dottore Pasquale Lupone, anch’egli presente alla riunione, ha evidenziato l’inadeguatezza del piano ospedaliero regionale e le bugie di chi afferma di aver salvato alcuni ospedali della provincia. Tutti sono stati concordi nel non riconoscere la validità dell’attuale Coordinamento provinciale ed hanno annunciato l’imminente apertura della segreteria politica del Ministro Carfagna nella città di Salerno, a testimonianza del suo forte impegno e radicamento territoriale.  Dopo la pausa estiva, inoltre, sarà inaugurata a Napoli la sede della fondazione “Liberamente” alla presenza dei Ministri Carfagna, Gelmini, Prestigiacomo e Frattini.

 

   

 

 

2 pensieri su “Salerno: apertura segreteria politica Ministro Carfagna

  1. credo che qualcuno debba vergognarsi di ciò che dice, un politico che mi permetto di pargonare a un cavallo buono per tutte le mangiatoie, la sua vicinanza al Ministro è del tutto disinteressata, infatti l’ha voluto candidato alla regione, i risultati sono stati poco sodisfacenti, allora è meglio le chiacchiere e le maldicenze.

  2. La ministra Carfagna, donna nobile, è mal rappresentata sul territorio.
    Se avesse la possibilità di conoscere meglio la “base” e gli elettori salernitani, non tarderebbe un solo minuto a liberarsi di Cirielli e della sua cricca.
    in bocca al lupo

I commenti sono chiusi.