Salerno: il Sindaco e l’ Ass.Cosenza visitano i cantieri pubblici

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e l’Assessore Regionale ai Lavori Pubblici e Protezione Civile della Regione Campania Edoardo Cosenza visiteranno nel corso della giornata di domani giovedì 22 luglio i cantieri delle più importanti opere pubbliche in corso di realizzazione a Salerno. Una visita panoramica per modulare le prospettive d’impegno sinergico di Palazzo Santa Lucia e Palazzo di Città per la realizzazione di opere pubbliche di grande importanza per tutto il territorio regionale e più in generale per l’economia nazionale. I colleghi giornalisti e fotocineoperatori potranno incontrare il Sindaco De Luca e l’Assessore Cosenza nel corso del loro passaggio presso il cantiere di Piazza della Libertà alle ore 16.30 di domani 22 luglio. L’ingresso per la stampa è previsto dal varco di cantiere del Molo Manfredi nel porto commerciale di Salerno.

4 pensieri su “Salerno: il Sindaco e l’ Ass.Cosenza visitano i cantieri pubblici

  1. non ci credo forse questo caldo inizia veramente a far male….SIndaco le conviene andare un po in ferie…..naturalmente insieme al suo staff ed alla sua segreteria…..senza rancore

  2. Ma come Musto Voi amministrate e l’Assessore viene a Salerno a sfidarVi… Ma come è possibile ???? Certo contate veramente molto, complimenti. Grande rispetto per la classe dirigente locale. I consiglieri regionali si fanno realmente rispettare ! Che Bluff….!

I commenti sono chiusi.