Pagani: Bottone scrive a Caldoro per sblocco fondi per fitti

Una lettera indirizzata al Presidente della Regione Stefano Caldoro per chiedere lo sblocco dei fondi per i fitti relativi agli anni 2007 e 2008. A scriverla il Sindaco Salvatore Bottone. Ecco il testo della missiva: “Egregio Presidente, con mio sommo rammarico, sono costretto a segnarlarLe un enorme disagio vissuto non solo dal Comune di Pagani ma da tutti i comuni del territorio. Ogni mattina, infatti, ci troviamo a fare i conti con decine e decine di famiglie che bussano alla nostra porta perché ancora non possiamo erogare loro i contributi per i fitti relativi all’anno 2007 e 2008. Un problema che ci attanaglia e che, naturalmente, siamo costretti a porre alla sua attenzione, dal momento che deve essere la Regione Campania ad inviare alle amministrazioni locali i relativi fondi. Pertanto Le chiedo di risolvere tale spiacevole situazione, di fare in modo che al più presto arrivino i fondi alle amministrazioni locali in modo tale da poter dare risposte concrete ai nostri concittadini. Sicuro della Sua sensibilità, ringrazio anticipatamente ed invio distinti saluti.

Un pensiero su “Pagani: Bottone scrive a Caldoro per sblocco fondi per fitti

  1. carissimo presidente caldoro con gentilezza vi vorrrei chiedere per riquadro ai fondi per gli affitti 2007 2008 per il comune di mariglianella provincia di napoli per quanto saranno sbloccati .
    Vi comunico chi vi scrive e una cittadina di mariglianella e una madre di 3 figli, anzi io su di lei ho avuto fiducia anche che prima lei si candidasse alla presidenza, ora che lei e il nostro presidente mi auguro faccia andare le cose al meglio .

    distinti saluti
    e ringraziamenti
    FIRMA
    Eleonora Sorrentino
    data
    09/07/2010

I commenti sono chiusi.