Estate a Salerno: Coscia contro critiche amministrazione De Luca

Quest’anno il Comune di Salerno è riuscito nell’impresa di organizzare un cartellone di straordinari eventi estivi, ricco di appuntamenti di elevata qualità. Concerti, spettacoli, teatro, danza, intrattenimento che consentiranno ai salernitani che trascorreranno l’estate in città, di partecipare a manifestazioni di altissimo livello ed ai tanti che faranno visita alla nostra bella città di godere di momenti di svago variegati e di livello assoluto. È inconcepibile, però, che un certo personaggio, evidentemente dotato di  onniscienza sic!, perché parla e si occupa di tutto, non riesca a rendersi conto che questo cartellone qualifica, ancora una volta, la città di Salerno, e non capisca che ospitare manifestazioni ed eventi di rilievo nazionale significa che Salerno ha moltiplicato in questi anni la propria  capacità attrattiva! È strano poi che chi normalmente critica le spese dell’Amministrazione De Luca, in questa occasione è critico sulla capacità dell’Amministrazione De Luca di essere stata capace di organizzare una serie di manifestazioni con un oculato utilizzo di risorse pubbliche. Richiamarsi ancora, oggi  alle luminarie, che hanno reso splendido il Natale 2009 e che hanno ulteriormente contribuito a far conoscere Salerno nel Mondo, è l’ulteriore segno che quanto è stato fatto ha innervosito gli avversari che della critica “fumosa”, fanno il loro pane quotidiano. Si suggerisce al suddetto personaggio di concentrarsi in materia di trasporti e mobilità sovra urbana, invece di blaterare a vuoto!

 Giovanni Coscia Consigliere Comunale Progressisti per Salerno Consigliere Provinciale Pd

4 pensieri su “Estate a Salerno: Coscia contro critiche amministrazione De Luca

  1. “le luminarie di Natale hanno fatto conoscere Salerno nel MOndo” Uanema ra’ palla ! Avascia Giuà…!

  2. “La capacità dell’Amministrazione De Luca di essere capace”: Straordinario! Ma i Progressisti non hanno neanche un ghostwriter, un correttore di bozze, che so, un maestro elementare in pensione che possa dare una mano per la stesura dei comunicati?

  3. le luminarie pagate con i soldi dei commercianti tramite la camera di commercio, altro che de luca!!!!

  4. caro coscia forse era meglio che te la risparmiavi…. ti giuro che sono di sinistra e alle ultime provinciali ti ho votato….. comunque ti devo dire che hai una bella faccia tosta, le favolette non ce le beviamo piu’… anche quelle del caro enzuccio. Siete scontati e stanchi … andate a casa.

I commenti sono chiusi.