Home » • Salerno

Salerno: mossa a sorpresa del legale di Italia Nostra, ad ottobre la prossima udienza

Inserito da on 1 luglio 2010 – 06:032 Comments

Una partita a scacchi degna della straordinaria sfida tra Karpov, il protetto del regime comunista, e Kasparov, lo scacchista della perestroijka, che nel 1984 andarono avanti per 48 incontri consecutivi, senza né vinto, né vincitore.  La partita, nel nostro caso, si gioca sul tavolo del Crescent e stamattina al Tar di Salerno, dove si doveva decidere sulla richiesta di sospensiva di Italia Nostra, è arrivata l’ennesima mossa a sorpresa. L’avvocato dell’associazione ambientalista, Oreste Agosto “Kasparov”, (stile aggressivo e fantasioso) ha chiesto ed ottenuto un ulteriore rinvio (il secondo, più l’intermezzo dello spostamento del ricorso dalla II sezione alla I del Tar), spiazzando l’avvocato del Comune, Antonio Brancaccio “Karpov” (stile meditato e micidiale), pronto alla sfida decisiva.  La motivazione della richiesta di rinvio è legata soprattutto a motivi aggiunti al ricorso (R.g. 452/10) proposti da Italia Nostra. Resta ancora da decidere la data del nuovo incontro/scontro. Sicuramente dopo l’Estate:  i novelli Karpov e Kasparov  salernitani  si ritroveranno quasi certamente il 7 o il 21 ottobre per la sfida decisiva. Sempre che, nel frattempo, non ci sia qualche ulteriore mossa a sorpresa.

WWW.NOVELADISALERNO.IT

 

2 Comments »

  • Smart scrive:

    Nel frattempo, se non capita qualcosa, “Pol Pot” costruisce il Crescent. Si sta già dimenando per trovare acquirenti di lusso che, con le loro griffe, ingentiliscano l’oscena costruzione. Se “Pol Pot” avesse avuto maggiore misura, avrebbe potuto essere ricordato come un buon sindaco, quello delle lampadine e delle fontane. Passerà alla storia come il megalomane che ha distrutto l’identità di Salerno.

  • DEMETRIO scrive:

    PERCHE IL RAS DI SALERNO NON SI FA’ COSTRUIRE UNA STATUA A FUTURA MEMORIA , STATUE ALLA RAIS PER INTENDERCI ,OPPURE UNA FONTANA DEL TROCADERO, CON LA SUE EFFIGE BEN VISIBILE .

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.


5 − quattro =