Salerno: Memoli, il riformismo di De Luca

Con le sue denunce e minacce che intimoriscono i deboli e fanno ridere i potenti di Salerno De Luca continua una gestione, stanca personalistica, incontrollata della città di Salerno, facendo perdere ogni traccia del “buon governo” che contraddistinse i suoi primi anni di sindacato negli ormai lontani anni ’90. Le annunciate rotazioni, sostituzioni, utilizzazioni di giovani e valide professionalità all’interno delle società miste si sono squallidamente fermate dinanzi alla porta del potere dei suoi “comparielli”, ai quali non ha saputo o non  ha voluto dire di no. Unica eccezione, il sottoscritto, diventato un nemico capitale da abbattere che ha il difetto di pensare con la sua testa e di suggerirgli azioni di governo sagge e ricche di spunti di umanità soprattutto nelle politiche sociali. Lo sterco ha smosso soltanto la puzza ed è rimasto là dove lui lo aveva collocato da sempre. Le gravità di tali scelte non sono soltanto politiche , ma coinvolgono decisioni con patente contenuto di responsabilità legale giuridico penale, che non hanno consentito di fare chiarezza “sui buchi dello ozono” di tante attività preferendo guardare la pagliuzza negli occhi degli altri ed ignorare una trave che sta nel suo occhio e che presto lo accecherà.

Avv. Salvatore Memoli

4 pensieri su “Salerno: Memoli, il riformismo di De Luca

  1. Come mai il sig memoli fino a quando aveva la poltrona, concessagli da de luca, non ha mai proferito parola,anzi osannava chi ora invecevuol combattere e denigrare? Su cari miei, un pò di vergogna ogni tanto farebbe bene al cuore…

  2. Bravissimo avvocato…..a parte qualcuno che ha avuto il posto e qualche piacerino….. Salerno e’ con lei, ma sopratutto e’ assolutamente contro a quest’uomo che oramai non ha piu’ il controllo di se stesso. Anche gli ultimi uomini fidati sono pronti a lasciarlo perche’ davvero non contano niente e qualcuno si e’ accorto che esiste anche la dignita’ oltre avere una carica che serve solo a fare numero. Non si impressioni se qualcuno scrive contro di lei… ma sono sempre gli stessi e oramai pochi ! Salerno e’ con lei… ma sopratutto contro di lui.

  3. Egregio avvocato come gia’ le avevo anticipato e’ arrivata chi ho gli hanno dato il posticino o il piacerino….. il perche’???? Non vedono cosa fa’ quel signore di De luca. vada avanti avvocato noi tutti sappiamo che siete nel giusto.

  4. sonon completamente d’accordo!!! ma dov’è stato salvatore memoli dal 1993 ad oggi??
    comunque bensvegliato e auguri.

I commenti sono chiusi.