Cristiani autentici!
1 settembre 2014 – 00:00 | Nessun commento

di Rita Occidente Lupo
Un invito a non assecondare le mode del tempo, andando contromarcia in un momento storico che accelera carenza di valori in ogni campo. L’invito di Papa Francesco alla gremita assemblea domenicale, di …

Leggi l'articolo completo »
Cronaca

Scuola e Giovani

Sport

Arte & Cultura

Video

Home » Sport

Cava de’ Tirreni: sport e spettacolo

22 giugno 2010 – 00:00Nessun commento

Domenica 27 Giugno 2010, alle ore 20.30, in Piazza Duomo, a Cava dei Tirreni grande serata all’insegna dello sport e dello spettacolo, incentrata sugli sport di combattimento. Protagonista Antonio Sorrentino, attuale campione del mondo W.U.M.A. di kickboxing (http://www.wuma.it/galleriadeicampioni.htm), e direttore tecnico della palestra Siddharta, che dopo tre anni torna a combattere nella sua città. Ospiti della serata glorie dello sport, campioni internazionali ed olimpici di primario rilievo, tra cui Angelo Musone, medaglia di bronzo di boxe alle Olimpiadi di Los Angeles del 1984 e il M.° Alfredo Raininger, già campione europeo di boxe e coordinatore nazionale del settore professionisti della Federazione Pugilistica Italiana. L’evento sarà accompagnato da ulteriori incontri dimostrativi di kickboxing, K1, Valetudo, Wrestling Submission e di altre discipline sportive; infine la serata sarà completata da altri momenti di intrattenimento garantiti da personaggi dello spettacolo e della televisione introdotti dalla dinamica ed esplosiva Jill Cooper, la personal trainer delle stelle, la promoter di mille attrezzature ed apparati per la preparazione fisica ed atletica. La serata è intitolata alla memoria di Guerino Amato, figura di grandissimo spicco nello sport cittadino per aver per anni retto le sorti della società sportiva Cavese. La manifestazione e i suoi momenti spettacolari saranno presentati  nel corso di una conferenza stampa indetta per domani mattina, 23 giugno, alle ore 11 e 15, nel Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni. Presenzieranno il sindaco prof. Marco Galdi e l’assessore allo Sport Carmine Adinolfi. Interverranno l’organizzatore Antonio Sorrentino, alcuni degli atleti protagonisti del Memorial e Franco Amato, imprenditore cavese figlio del compianto Guerino Amato.

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.


otto × 4 =