Circolo Amatori di Atripalda: in bici da Padre Pio

Atripalda – San Giovanni Rotondo – Atripalda e anche questa è fatta! L’ultima impresa compiuta dai ragazzi del presidente Alvino riassume lo spirito che unisce il Circolo: continuare a macinare chilometri e trascorrere giornate all’insegna dello spirito di aggregazione. La squadra atripaldese è partita sabato di buon’ora dalla cittadina del sabato per raggiungere, dopo 180 km di caldo asfissiante il santuario del Gargano. La truppa gialloblù ha stazionato in Puglia e dopo una breve preghiera al santo di Pietrelcina,  è ripartita domenica mattina per fare a ritroso lo stesso percorso dell’andata, alla volta di Atripalda. Questa volta però per strada i nostri ciclisti hanno trovato vento e cattivo tempo. Il fortunale però non ha fermato i vari De Cicco, De Santis, De Vito e Guerriero. I nostri alfieri infatti, forti della passione per le due ruote, hanno portato a termine un’altra incredibile impresa!

Un pensiero su “Circolo Amatori di Atripalda: in bici da Padre Pio

  1. Anche io faccio parte di una associazione ciclistica che da 5 anni “consecutivi” mediamente nel mese di maggio raggiungiamo in bici la città di San Pio. Partendo da Marina di Ginosa (TA) attraversando i comuni di Matera, Gravina di Puglia, Minervino Murge, Canosa e Cerignola dove dopo 160 Km facciamo tappa per poi ripartire la mattina seguente per altri 70 Km. Ormai è una bellissima tradizione, il fatto che ogni anno i partecipanti aumentano la dice lunga. Per quest’anno “salvo complicazioni” l’evento è fissato per il 7/8 maggio.
    P.S. Il ritorno lo si fà in pullman, con parenti e amici che il secondo giorno ci hanno raggiunto e condiviso con noi questa impresa.
    Magari un giorno ci si incontrerà a San Giovanni Rotondo.
    W LE DUE RUOTE

I commenti sono chiusi.