Salerno: Memoli “I compagni di De Luca ed i loro refusi contro di me”

Ho appreso dalla stampa di questa mattina che un sedicente gruppo di amici di De Luca mi minaccia di cacciarmi dal Partito Democratico,dopo le mie innocenti dichiarazioni rese nell’esercizio delle mie funzioni di Amministratore Pubblico. Credo ci sia un evidente refuso e che questi illustri personaggi volessero intendere “cacciarmi dal clan”. Perchè per cacciare me dal Partito democratico credo che debbano prima cacciare De Luca che continua instancabilmente a denigrare il Partito a livello di tutti i vertici Nazionali,Regionali e locali,generando un evidente clima di confusione e di sconcerto nei militanti. In più sono anni che continua a presentarsi con liste civiche ed autonome dal Partito. Continua lo stato confusionale di gente abituata alla poca chiarezza. Da una parte ci si ricorda di essere militanti quando si deve fare corte con il capo,dall’altra si continuano a consumare azioni indipendentistiche e di secessione da tutto e da tutti. Con l’aggravante che personaggi del Partito vengono in Provincia,senza consultare i gli Amministratori del PD,eletti dal popolo,per esibire un cappello vuoto in cui aspettano le prebende di Cirielli. Sarà un bene chiarirsi le idee. 

Salvatore Memoli Consigliere Provincia di Salerno PD-Vince il Territorio 

 

9 pensieri su “Salerno: Memoli “I compagni di De Luca ed i loro refusi contro di me”

  1. Ma questo signore, si è accorto che il sindaco De Luca è inaffidabbile(secondo quanto dice) solo dopo che è stato trombato?
    in bocca al lupo

  2. In effetti le esternazioni di Memoli, dopo le dichiarzioni d’amore della campagna elettorale, hanno il sapore del ravvedimento. Comunque, come dargli torto? Picciotti obbedienti, logiche di appartenenza, fedeltà assoluta al capo indiscusso, eliminazioni (solo politiche), vendette trasversali, amici e nemici…. Viene in mente qualcosa?

  3. SU una cosa Memoli ha ragione, il pretendere coerenza con il PD da parte di uomini che da anni seguono il loro leader “Indipendentista”, che del PD ha fatto sempre un uso personale salvo denigrarlo e sabotarlo a ogni pie’ sospinto, è veramente penoso. NOn può gridare allo scandalo, per un Memoli o un Moscatiello che passano dall’altra parte, chi ha sempre fatto mercato della politica a Salerno, comprando uomini da tutti i partiti (questo il vero significato dello slogan, al di là dei partiti).

  4. MA VI RENDETE CONTO LA STRADA CHE STA APRENDO L’AVVOCATO MEMOLI A NOI SALERNITANI? DICIAMO LA VERITA’ UNA VOLTA E’ PER TUTTE ! SALERNO VIVE DA CIRCA VENTI ANNI SOTTO REGIME…. LA PAURA DEL SOLO ESPRIMERSI LA FA’ DA PADRONE. E’ UN MOMENTO STORICO DI DEMOCREZIA DA CONQUISTARE. DICIAMO LA VERITA’ SALERNO E’ DA LIBERARE E DA RESTITUIRE AI CITTADINI, TOGLIENDOLA AI VERI PADRONI CHE SI SONO ARRICCHITI ALLE SPALLE DELLE PERSONE ONESTE. E’ INUTILE CONTINUARE COSI’ ALTRIMENTI CONTINUERANNO A FARE I FATTI LORO E POI SE LA VOGLIAMO DIRE TUTTA CHE SPERANZA HA DI PORTARE A SALERNO QUALCOSA DI POSITIVO, E’ CHIUSO DALLA REGIONE E DALLA PROVINCIA… QUELLO CHE POTRA’ FARE E’ SOLO CONTINUARE A DISSANGUARE QUEL POCO CHE CI E’ RIMASTO. LIBERIAMO SALERNO…. CARI CONCITTADINI …DIGNITA’ !!!!

  5. Sono un uomo di DESTRA, convintamente di DESTRA, tuttavia oggi non vedo nessun astro nascente che possa sostituire il sindaco de Luca, purtroppo.
    C’è una classe politica men che mediocre che sa fare solo “affarucci”.
    Quando ci sarà un ‘alternatica a De Luca, sarò il primo a contrastarlo.
    in bocca al lupo

  6. CARO LUPO SOLITARIO….. DICI DI ESSERE DI DESTRA MA DI DESTRA NON SEI…. E DICI CHE A SALERNO C’E’ UNA CLASSE POLITICA MEDIOCRE E CHE PENSA SOLO AGLI AFFARUCCI…. MA CREDI CHE I SALERNITANI ANNO ANCORA L’ANELLO AL NASO….. ORAMAI IL SOLE E’ TRAMONTATO E GLI AFFARUCCI LI CONTINUA A FARE LUI SE NON LO FERMIAMO….A TE FORSE NON INTERESSA E DICI BAGGIANATE… HO CAPITO SEI UNO DI LORO SOTTO MENTITE SPOGLIE.

  7. l’importante è definirsi di destra.. non fascista, che è un’altra cosa…. fortunatamente!!!

  8. SONO UN UOMO DI DESTRA CONVINTO E MILITANTE. AMMETTO CHE LA NOSTRA CLASSE DIRIGENTE NON RIESCE AD ESPRIMERE NESSUN AUTOREVOLE NOME PER CONTRASTARE VINCENZO DE LUCA ANCHE PER COLPA DI ALCUNI RAPPRESENTANTI ISTITUZIONALI DI CENTRO DESTRA, IN SENO AL CONSIGLIO COMUNALE, CHE SONO CONNIVENTI CON QUESTA AMMINISTRAZIONE.
    NELLA FIGURA DELL’AVV. SALVATORE MEMOLI VEDO INVECE UNA REALE E AUTOREVOLE ALTERNATIVA… LO RITENGO UNA PERSONA ESPERTA DI POLITICA E SOPRATUTTO UNA PERSONA ONESTA, VICINO ALLA GENTE E SEMPRE IN PRIMA LINEA PER LA GENTE… OLTRE CHE UN OTTIMO AMMINISTRATORE COME HANNO TESTIMONIATO LE SUE PRECEDENTI ESPERIENZE IN SENO ALLE SOCIETA’ MISTE COMUNALI RISANATE GRAZIE ALLE SUE CAPACITA’. IO COME TANTISSIMI ALTRI, SE SARA’ CANDIDATO A SINDACO LO SOSTERREMO SENZA NESSUNA REMORA, CONVINTI CHE SOLO UN NOME COME IL SUO POSSA ESSERE RAPPRESENTATIVO E VINCENTE, SIA PER IL CITTADINO COMUNE CHE PER IL CENTRO DESTRA, QUEST’ULTIMO, OGGI ORFANO DI UNA DIGNITOSA RAPPRESENTANZA… MI AUGURO CHE ANCHE I VERTICI DEI PARTITI DI CENTRO DESTRA RIFLETTANO SU QUANTO STA AVVENENDO IN QUESTI GIORNI E CHE INDIVIDUINO, AL DI LA DEI TRASCORSI POLITICI, NELL’AVV. SALVATORE MEMOLI LA VERA ED VINCENTE ALTERNATIVA A DE LUCA. GRAZIE DELLO SPAZIO CONCESSOMI E BUONA DOMENICA.
    FIRMATO… UN CITTADINO DESIDEROSO DI LIBERTA’

  9. xLIBERIAMO SALERNO
    Purtroppo ti sbagli, sono proprio io e sono vestito proprio da “lupo solitario”altre spoglie non so calzarne.
    Da uomo di DESTRA, che non è sceso MAI a compromessi, ho scelto di non avere “padroni”, dico e scrivo sempre ciò che penso, per questo motivo, in una società che cerca solo la raccomandazione e gli'”affarucci” per sopravvivere, il sottoscritto resta un “lupo solitario”
    Salvatore Memoli, che conosco da sempre è una persona perbene, però…….??????.
    in bocca al lupo..

I commenti sono chiusi.