Regionali: Mpa, Scarlato chiude la campagna elettorale

Arrivati alla dirittura finale di un’intensa e dibattuta campagna elettorale, Mauro Scarlato candidato nei “Riformisti per Caldoro” dichiara: “ Ho scelto il partito di Lombardo in quanto privilegia la territorialità. Tra non molto partirà il “federalismo fiscale” e quindi l’Istituzione Regionale dovrà assumersi a pieno la gestione delle risorse per farle ricadere sul suo territorio con equa ed oculata ridistribuzione. Nel periodo di assessorato al Turismo e Commercio ho raccolto le istanze di tutti quei cittadini che proponevano progetti precisi e finalizzati sotto l’aspetto economico e commerciale, mentre senza indugio, pressato pure dal “fuoco delle telefonate”, non ho mai dato fondo e fondi a progetti inaccettabili dal punto di vista attuariale. Molti imprenditori salernitani hanno avuto modo di vedere il servizio prestato da me per la comunità cittadina di Salerno. Ho raccolto l’invito ad aderire al M.P.A., per il discorso ideologico, attuativo, strategico, che porta avanti il Partito, puntato tutto sulla valorizzazione del territorio. La nostra regione non ha nulla da invidiare alle altre è completa sotto il profilo turistico, ambientale, climatico, storico. Il territorio è pieno di opportunità che vanno colte e canalizzate verso la piena produttività. La mia scelta politica scaturisce anche dall’incontro di tante persone sempre più confuse e disorientate che mi chiedono un aiuto, memori del mio trascorso incarico al Comune di Salerno. Concludo la mia campagna elettorale invitando tutti coloro che mi conosco a convergere il loro voto sulla lista che mi degno di rappresentare, inoltre mi scuso con tutti coloro che, pur sapendo della mia candidatura, non sono riuscito ad incontrare. Comunque rivolgo a tutti un grazie di cuore”.

 

3 pensieri su “Regionali: Mpa, Scarlato chiude la campagna elettorale

  1. Un gran laoratoe e onesto come te ….merita il successo! un in bocca al lupo di cuore.eugenio Paolantonio

  2. MAURO SALERNO TI TIENE IN CONSIDERAZIONE. GRAZIE PER ESSERTI INTERESSATO DEI PROBLEMI DELLA GENTE. POTEVI PURE FARTI LE TUE COSE, CERTAMENTE NON HAI BISOGNO DI VIVERE DI POLITICA. PER QUESTO SONO SICURA CHE IL TUO IMPEGNO E’ E SARA’ DI PURO SERVIZIO ALLA NOSTRA COMUNITA’ SALERNTANA E CAMPANA.
    IN BOCCA AL LUPO.

  3. Dottore Scarlato lei è sempre stato un signore di animo. Mi fa piacere che è sceso in campo. Per salvarci dobbiamo far eleggere gente che non “mangia” politica.

I commenti sono chiusi.