Home » Regione

Regionali: Pd, Sessa tour elettorale

Inserito da on 17 marzo 2010 – 07:25No Comment

Dopo l’incontro di questo pomeriggio (mercoledì 17 marzo) con la cittadinanza di Vietri sul Mare presso il comitato elettorale di Vincenzo De Luca, il candidato al Consiglio regionale per il Pd Mimmo Sessa parteciperà, giovedì alle ore 11 presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Salerno all’importante convegno Banca, innovazione, servizi e piattaforme: L’esperienza di carta ATENEUM. Nel pomeriggio, in compagnia del Sen. Alfonso Andria e dell’On. Tino Iannuzzi,  incontro con la comunità di San Mango Piemonte. Venerdì a Baronissi con il Forum dei Giovani.  Di seguito l’agenda degli appuntamenti del candidato Mimmo Sessa:  

Mercoledì 17 Marzo

Ore 18,30 - Vietri sul Mare presso Comitato elettorale Vincenzo De Luca

La città di Vietri incontra Mimmo Sessa.

Presenti il sindaco di Vietri Franco Benincasa e Nicola Landolfi coordinatore esecutivo provinciale PD.

Giovedì 18 Marzo

Ore 11 – Università degli Studi di Salerno, Aula 6 Facoltà di Giurisprudenza

Banca, innovazione, servizi e piattaforme: L’esperienza di carta ATENEUM
Partecipano: Prof. Enzo Maria Marenghi (Preside della Facoltà di Giurisprudenza); Prof. Giorgio Donsì (Presidente Fondazione UNISA); Gennaro Botta (Rappresentante degli studenti in C.D.A.); Prof. Aurelio Tommasetti (Presidente della commissione finanziaria in C.D.A., Direttore del Dipartimento di studi e ricerche aziendali); Prof. Emilio Di Tommasi (Ordinario della Facoltà di Giurisprudenza); Ing. Antonio Di Lorenzo (Direttore dei sistemi di pagamento dell’ I.C.C.R.E.A. Banca S.P.A.); Ferdinando Della Mura (Rappresentante degli studenti in C.D.A. A.DI.S.U.). Modera Raffaele Donnarumma (Vice Presidente Associazione Agorà). Conclude: Dott. Domenico Sessa (Presidente B.C.C. di Fisciano).

Ore 17,30 – Presso l’aula consiliare del Comune di San Mango Piemonte. Iniziativa con il Sen Alfonso Andria, l’On. Tino Iannuzzi ed il sindaco Alessandro Rizzo. modera Silvana Genovese.

 Venerdì 19 Marzo

Ore 17 - Baronissi, Incontro con il Forum dei Giovani promosso dall’associazione “il Raggio Verde”. Partecipa Anna Petta (Vice Sindaco di Baronissi con delega alle politiche giovanili ed Università).

Ore 19,30 – Palomonte, presso il ristorante “Vittoria” incontro con gli amici e l’on. Tino Iannuzzi.

 

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.