Regionali: Annunziata, capolista Riformisti per Caldoro

Marisa Annunziata: una scelta con Stafano Caldoro, perchè candidato governatore capace di risollevare le sorti campane. In sintesi, le motivazioni che hanno spinto l’avvocato amministrativista a scendere in campo, in una competizione ardua, ma non impossibile per la vittoria. Anzi con tutti i numeri del successo, giacchè la pregressa amministrazione bassoliniana ha creato solo danni, con ampia ricaduta anche nel Salernitano. “Credo molto che occorra attendere a risposte celeri e certe, da parte della Pubblica Amministrazione nei confronti dei cittadini- sostiene la Annunziata – e che la distanza tra pubblico e privato vada decisamente rabberciata. La mia scelta nella lista Riformisti per Caldoro, scaturita dalla convinzione che la politica implori persone fattive e capaci d’amministrare il Paese in modo corretto. Caldoro attira proprio per la sua accattivante semplicità, per il suo tratto di estrema finezza, dimostrando che l’autorevolezza è di gran lunga superiore all’autoritarismo. Orgogliosa di capeggiare una lista con candidati di spicco, che senza dubbio contribuiranno alla vittoria del centro-destra. Tra i miei obiettivi, la legalità a tutto campo, insieme ad altre istanze che il territorio invoca. Dal campo sanitario a quello ambientale. Nei prossimi giorni, incontri sul territorio per illustrare le mie coordinate di marcia in una corsa verso Palazzo Santa Lucia, vissuta solo all’insegna del servizio verso i cittadini.”

9 pensieri su “Regionali: Annunziata, capolista Riformisti per Caldoro

  1. Condivido le tue parole e soprattutto le tue intenzioni…in bocca al lupo!

  2. Marisa,ti facevo piu’ intelligente…mi hai delusa a me e la famiglia!!! ma come puoi appoggiare Caldoro??e’ solo un pupazzo del casalese Cosentino…non conosce la nostra terra..i nostri problemi..e tu lo fai votare?!!avevamo pensato di darti il voto disgiunto(de luca-annuziata)..ma non ne vale la pena!!!votiamo de luca

  3. Caterina mi dispiace che hai cambiato opinione sul mio conto ma sinceramente non capisco la motivazione. Se sono candidata nella lista “Per Caldoro Presidente” non comprendo come potrei non credere in lui. E’ solo questione di coerenza e non come tu dici di intelligenza!!! Avrei però piacere di conoscerti. Puoi contattarmi sulla mia mail (marisa-annunziata@virgilio.it)

  4. il mio disappunto sulla ‘tua mancanza d’intelligenza’e’ sancito che nel votare Caldoro…significa tornare indietro..non so se sei a conoscenza del fatto che votare te e caldoro equivale ad aiutare nella loro 40enne lotta al potere gente come DE MITA,POMICINO,DEL MESE,GAVA,MASTELLA,etc…ma scherziamo!!Demita e’uguale a SANITIPOLI,mastella e’ ugaule a AMBIENTE-AGRICOLTURA,ect..a mio modesto parere la gente non dimentica!!ma forse tu si!!se adesso non capisci le motivazioni non e’ colpa mia!!siamo alla frutta!!
    o pure tu hai bisogno degli 11mila euro al mese per dire si padrone??…spero di no!!detto cio’, votiamo DE LUCA

  5. Marisa, ricordo la tua passione nella campagna per sostenere tuo fratello candidato al parlamento con l’ulivo.

    Le tue parole di estremo disappunto nei confronti del centro-destra, che poi è lo stesso di oggi.

    E ora? Ci tuffiamo sul carro dei potenziali vincitori? Al fianco di un personaggio con legami poco puliti?

    Com’è possibile cambiare idee in maniera così rapida? Probabilmente, ideali non ce ne sono affatto. Che profondo dispiacere.

    Voteremo De Luca, ma la delusione è enorme.

  6. Io rispetto la scelta di Marisa che appare improntata ad un sincero ed appassionato coinvolgimento. Chi la conosce, ne apprezza le qualità e soprattutto il rigore morale. Se ha scelto Caldoro, non lo ha fatto certamente per convenienza, ma semplicemente perché ha ritenuto che fosse l’opzione migliore per questa sventurata regione.
    A proposito, De Luca ha tappezzato la città con la scitta “CAMBIARE TUTTO”. Bisognerebbe ricordargli la celebre frase che Giuseppe Tomasi di Lampedusa fa dire a Tancredi nel Gattopardo: “Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi!” E, in effetti, il deluchismo non è poi diverso dal bassolinismo. Entrambi hanno invaso le istituzioni con le proprie clientele.

  7. e’ una buffonata,una persona coerente prima con se stesso e poi con gli elettori non puo’ permettersi di cambiare partito in base al vento che tira!!!annunziata e tutti gli amici anno sempre sostenuto il centro-sinistra,adesso solo perche’vince il pdl si cambia…credo che gli elettori sappiano giudicare!!!votiamo De Luca!!!almeno e’ di salerno!!!

  8. marisa sono il tuo amico di sempre io ti dico solamente segui il tuo ideale loro non ti conoscono a fondo come ti conosco io vai avanti io ti sarò vicino in questo cammino

I commenti sono chiusi.