Salerno: blitz dei Carabinieri nella sede elettorale di De Luca

 E’ la notizia dell’ultim’ora. Questa mattina in Via Torrione n. 35 improvviso blitz dei Carabinieri, verso le ore 11.00, nei locali (vedasi foto) in cui fino a qualche settimana fa era sistemata una delle segreterie elettori del consigliere provinciale Nino Savastano. Propio questa mattina, difatti, in quei locali erano iniziati lavori di riattazione per predisporre i locali stessi a nuova sede elettorale per la campagna febbraio-marzo di Vincenzo De Luca, candidato governatore della Campania.  Gli uomini dell’Arma sarebbero accorsi sul posto in quanto in caserma erano giunte alcune segnalazioni circa la presenza di alcuni dipendenti del comune di Salerno che a quell’ora dovevano, invece, trovarsi al lavoro in altro luogo a disposizione del Comune. In pratica qualcuno avrebbe mandato almeno un paio di operai a sistemare la sede elettorale, commettendo ovviamente degli abusi molto gravi. Da qui l’intervento dei Carabinieri che, a quanto è dato di sapere, avrebbero trovato sul posto un solo operaio sospetto. In questo momento sarebbero in corso accertamenti incrociati finalizzati a conoscere la verità su quanto accaduto.

4 pensieri su “Salerno: blitz dei Carabinieri nella sede elettorale di De Luca

  1. In questi difficili momenti della vita di un paese, è di cattivo gusto leggere e propagandare notizie del genere. Sono scherzi che offendono la morale di chi lotta per la gente e per una …Campania libera. Cordialità

  2. mi aspettavo una cosa del genere ne vedremo delle belle…..campania libera si ma da perseone come Vincenzo de Luca

  3. se riportate anche l’articolo del mattino forse qualcuno leggerà che l’operaio “sospetto” era in ferie.

  4. x angelo: peccato che aveva timbtato alle ore 7.42 per poi essere messo in ferie con una istanza senza protocollo…..si vergognino!

I commenti sono chiusi.